Il progetto di Fashion News Magazine


Il progetto è semplice, come tutte le cose di successo!
Il 16 aprile sarà lanciata una nuova rivista on line: www.fashionnewsmagazine.com

Si parlerà di come, quando e dove gustare i piaceri che la vita ci offre, che non devono essere legati esclusivamente al lusso, ma allo stare bene, questa è la filosofia.

Le sezioni principali sono 5: Moda; Lifestyle; Benessere; Arte e Cultura; Spettacolo.
Queste macro categorie contengono sotto categorie come Fashion World dove inviati dal mondo ci parleranno di cosa succede fuori dall’Italia, di come si vestono nel resto del mondo, cosa comprano, come vivono. Abbiamo inviati da Londra, Barcellona, Toronto…
Grande risalto sarà dato all’arte, infatti, il Vice Direttore di Fashion News Magazine, Tiziana Galli, è una pittrice laureata all’Accademia delle Belle Arti di Roma ed in Storia dell’Arte alla Sapienza.

La Direzione è affidata a Barbara Molinario che vanta un decennio di collaborazioni con varie testate, tra giornalistiche e radiofoniche, e che segue la moda con un occhio più rivolto al sociale che al “fashionismo”.

I social network, come Facebook e Twitter, sono stati avviati, come il canale You Tube dove sarà lanciato un nuovo modo di fare informazione con "tips": brevi interventi nei quali esperti di diversi settori ci "suggeriscono" il modo migliore di "gustare" la vita.

Abbiamo la designer Pellicceria Bertoletti 1882, riconosciuta dal Comune di Roma tra le 50 realtà storiche da salvaguardare, ci parlerà della pelliccia oggi come bene di lusso; Roberto Giansanti, perito del Tribunale di Roma esperto di pietre preziose, che lavora a Mi Manda Rai 3; Alessandro Scorsone, uno dei sommelier diventato famoso nella trasmissione La prova del Cuoco di Rai 1; i parrucchieri di Compagnia della Bellezza; una profumeria; un esperto del sigaro…

Inoltre, Fashion News Magazine è Media Sponsor della manifestazione "Cucine d'Italia", e partner on line del Magazine www.cucineditalia.com; è Rivista on line ufficiale dell'evento che si tiene lungo il Tevere a Roma per le 10 settimane dell'estate, durante la quale avrà una postazione fissa, una redazione sul posto in riva al fiume.



Vi aspettiamo su :

Fashion News Magazine
www.fashionnewsmagazine.com
info@fashionnewsmagazine.com


La prima foto rappresenta la luna. La seconda il sole.

Foto: Alessandro Rabboni.

Abito: Giada Curti Haute Couture.

Gioielli: Roberto Giansanti.

Testimonial: Nathalie Rapti Gomez - Valeria Oppenheimer

Trucco e acconciature: Angela Molluso

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...