Work : Backstage Maria Diana Atelier

Ciao ragazze, siete passate in edicola? Oggi é giovedì , non dimenticatevi l'appuntamento della RUBRICA di LLAM , sul settimanale È DONNA.

Questa volta voglio raccontarvi il BACKSTAGE di uno Shooting fotografico di gioielli contemporanei realizzati completamente in Italia. L'artista MARIA DIANA , da cui la sua linea prende il nome, è una persona forte e tenace . Sempre in giro per il mondo tra mostre e fiere del settore, malgrado le difficoltà che stiamo vivendo in questo momento, la sua creatività ha notevole riscontro in Italia e all'estero. 
Maria e la fotografa Federica Cioccoloni, mi hanno selezionato tra altre bellissime modelle 😝 (il mio dolce Visino ha vinto di nuovo ✌)  insieme hanno curato, nei minimi dettagli, la mia immagine in ogni singolo scatto, abbinando stile e colori dei gioielli agli outfit a disposizione, invece per trucco e parrucco si sono affidate a Federica Guglielmo
Abbiamo realizzato gli scatti allo Studio 144,  alle porte di Roma, una location molto accogliente e confortevole dove mi era già capitato di lavorare in altre occasioni.
Ci siamo divertite da morire, abbiamo anche girato un video che assolutamente non vi potete perdere! 
Lo trovate domani, sul mio profilo di youtube ;-) 

Ringrazio per le foto di backstage Pierluigi D'Ambrosio














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...