L'outfit e il trucco perfetto per l'ultimo dell'anno


Buon pomeriggio ragazze,
Il tempo dei regali è quasi scaduto, pensate che io l’ultimo l’ho fatto oggi alle 12,30! ahahahah! ogni anno sempre la stessa storia, eppure inizio a farli i primi di dicembre :( evidentemente non basta…. l’anno prossimo prometto che inizierò ancora prima!
Come avrete capito dal titolo, oggi vi parlo dell’outfit di capodanno, per questo outfit ho deciso di non badare a spese ihihihih ho volutamente scelto il massimo del lusso.
Spero vi piaccia e se avete deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno in abito nero da sera questo è proprio quello che fa per voi.
Per noi il capodanno è sempre stata una festa dell’ultimo minuto, e così anche l’outfit, pensate che l’anno scorso abbiamo trovato un locale per festeggiare alle 18.30 del 31 dicembre!! ebbene si! Siamo un po’ matti.

 
Abbiamo scattato nella bellissima location “White Gallery” a Roma, dove si possono trovare i migliori brand in un sola boutique, 5000 metri quadri distribuiti su tre piani, dove è possibile passeggiare e perdersi in un luogo che sembra isolato dal caos cittadino.
White gallery non veste solo noi femminucce malate di shopping, ma anche i maschietti ;-) ma non solo, all’interno per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i loro clienti ha un reparto di profumeria, personal shopping, capi di alta moda per tutte le occasioni speciali e per finire abbigliamento per tutti i giorni, che è quello che più ci interessa.
Questa volta l’outfit è stato ispirato da una pelliccia leopardata di MSGM Milano, con il colletto arancione, per dare un po’ di colore e di ironia alla chiusura di quest’anno.
Ho scelto la pelliccia perchè è tornata molto di moda, e ormai in giro se ne trovano moltissime di tutti i tipi e per tutte le tasche anche sintetiche (che sinceramente sono quelle che preferisco). Prima la pelliccia si usava solo per le grandi occasioni, io che ne ho diverse anche a gilet, le abbino benissimo con la giacca di pelle e i jeans per sdrammatizzarle un pò e in questo modo le indosso anche per andare a fare la spesa. Per l’anno nuovo vi preparerò 2-3 outfit con la pelliccia, promesso ;-)
Potete continuare la lettura su PINKROMA 




Se invece volete qualche consiglio per il trucco visitate il blog di Rocco Ingria  il mio amico Makeup artist.

Trucco Capodanno- Rocco Ingria

Make up capodanno - PH Ginevra Guidotti

Outfit Capodanno 2014 - PH Ginevra Guidotti 

STILL LIFE -PH FEDERICA CIOCCOLONI

STILL LIFE -PH FEDERICA CIOCCOLONI


Outfit Capodanno 2014 - PH Ginevra Guidotti 


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questi 4 splendidi post natalizi, spero che i miei consigli siano stati utili a tutte! continuate a seguirmi sul mio blog www.looklikeamodel.it e su i miei social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.
Model & Stylist: Tamara D’Andria
Ph: Ginevra Guidotti
Ph Still Life: Federica Cioccoloni
Make-Up: Rocco Ingria
Location & abbigliamento: White Gallery

                                       

Non mi resta che augurarvi BUONE FESTE ci vediamo nel 2014 ;-)












 



1 commento:

  1. Anonimo03:56

    When someone writes an paragraph he/she maintains
    the thought of a user in his/her mind that how a user can understand it.
    Therefore that's why this post is outstdanding.
    Thanks!

    Visit my site best indoor exercise bike

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...