Grande Fratello 2014: seconda puntata look Alessia Marcuzzi (Foto)


Ieri sera su Canale 5, seconda puntata del reality show "Grande Fratello 2014". Alessia Marcuzzi conduttrice del GF13, apre la serata con un total look fresco e colorato: minigonna a palloncino e camicetta con stampe hawaiane, dello stilista Fausto Puglisi.


Alessia Marcuzzi nelle edizioni passate ha indossato capi di grandi stilisti famosi in tutto il mondo come Roberto Cavalli, Versace, Chanel, alternando abiti di franchising low cost come H&M.
La Pinella sempre attenda alla moda, sceglie di indossare abiti dello stilista Fausto Puglisi, "anche" per la seconda serata del GF13. In queste foto non si notano molto gli accessori come l'anello e gli orecchini che ha indossato Alessia ieri sera, ma se avete visto la serata e vi sono piaciuti li potete trovare su Rossella Catapano.

 Se non avete visto il look della prima puntata, potete vederlo QUI , troverete anche delle immagini dei vestiti indossati da Alessia, nelle edizioni precedenti.




Cintura Fausto Puglisi


Prima dell'inizio della serata, Alessia ha pubblicato sul suo Club, delle immagini di backstage, tra queste la foto delle scarpe che ha indossato per la seconda puntata: dècolletè  nero con tacco oro di Giuseppe Zanotti Design.

Prove sartoria


Scarpe Giuseppe Zanotti Design


Dietro le quinte durante la diretta



Nella foto:  Alessia e Sabrina Farina make up artist, durante la preparazione del trucco di ieri sera. Vi ho presentato Sabrina nel post della prima puntata, con una piccola intervista dove Sabrina ci confida e consiglia le tecniche per un make up adatto alla tv con un effetto natural-shimmer (effetto bagnato).



Eccolo Michele Moretti hairstyle della Pinella, è lui che cura per tutte le serate la piega di Alessia Marcuzzi, magari la prossima volta ci facciamo dire i prodotti che utilizza.

Make up & Hair di Alessia Marcuzzi, seconda serata

Ci vediamo lunedì prossimo ;-D Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest


LA VOSTRA LLAM 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...