Cosmoprof 2014: capelli più sani e perfetti con phon, babyliss e piastra (FOTO e VIDEO)




Termina ieri in bellezza il  Cosmoprof  2014 svolto come sempre a Bologna, il salone più importante,  internazionale dedicato alla profumeria, alla cosmesi, all'estetica e all'acconciatura. Parte la cura al nostro corpo e ai nostri capelli. Capelli più sani e perfetti! Questo è l'obbiettivo per la primavera estate 2014.
Basta acconciature crespe e in disordine, ecco alcuni prodotti professionali presentati al Cosmoprof 2014: Phon, Piastra e Babyliss  per donare lucentezza e corposità, anche i capelli più libelli,  la tecnologia avanza per il nostro benessere.




Il Nuovo Phon Parlux 385 Potenza Ligh  è un  gioiello di 18 centimetri, presentato in questi giorni al Cosmoprof 2014 di Bologna . E' incredibilmente piccolo e leggero, ma con la potenza dei migliori ASCIUGACAPELLI Professionali. Questo nuovo modello Supercompact è il massimo per quanto riguarda compattezza, peso e risparmio energetico, con silenziatore incorporato . Disponibili in otto colori, 2 molto fashion.Prezzo a partire da 79,00 euro.        
 Dove acquistarlo  Amazon , Il mio Fornitore


SALONE INTERNAZIONALE COSMOPROF 2014 



COSMOPROF 2014 BOLOGNA, PHON PARLUX 385 



Vasta scelta di colori dei Phon Pralux  Ligh 385 

Informazioni tecniche Phon Parlux Light 385




Babyliss Curl Secret arricciatura segreto
Babyliss Curl Secret è uno speciale  arricciacapelli che ti permette in soli 3 movimenti di avere onde, boccoli e ricci perfetti con pochi sforzi e movimenti. Come? Il riccio prende forma all'interno dell'apparecchio : la ciocca viene automaticamente aspirata in una ruota di ceramica poi rilasciata in pochi secondi, efficace su tutti i tipi di capelli. Prezzo a prtire da 129,00€
Dove  acquistarlo  Mezzi di Word , Amazon , Euronics .


Step by Step Babyliss Curl Segret

Riccio perfetto con Babyliss 




Piastra Steam Pod


La Piastra Steam Pod un prodotto L'Oreal Profesionnel , può rendere veramente speciali i VOSTRI capelli, grazie all'azione al vapore,  che rilascia sostanze benefiche per la fibra del capillare, rendendo i  capelli corposi e sani . I piatti in ceramica rendono il capello perfettamente liscio donando una brillantezza sublime. La temperatua varia dai 170 '- 210' adatta per i capelli sensibili . E' una vera e propria cura  cosmetica. Prezzo a partire da 168,00 euro  
 Dove acquistarlo  Zacrì , Franca Ferrucci   . 


PIASTRA STEAM POD a VAPORE L'OREL PROFESSIONNEL

Capelli più sani e prefetti con la piastra a vapore 





Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D


Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest . Lasciatemi  un vostro commento, in basso al post. 


LA VOSTRA LLAM 

1 commento:

  1. Anch'io voglio quell'aggeggio per capelli boccolosi in un lampo! :))
    Buona serata cara Tamara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...