ForWedding matrimonio omosessuale: prima sfilata Alta Moda Gay a Roma

THE RAINBOW WEDDING FASHION SHOW

ForWedding, la Fiera del Matrimonio, dopo il grande successo a Forwedding Latina, decide di inaugurare l'apertura della manifestazione alla Fiera di Roma, con la prima passerella di Alta Moda Italiana della Maison Celli, per coppie dello stesso sesso, giovedì 23 Ottobre alle ore 17,00. ForWedding è una fiera aperta a tutti coloro che si amano e credono nel matrimonio.


" The Raindow Wedding Fashion Show" è la prima sfilata di coppie omosessuali, che si svolge in un contesto così grande come quello della Fiera degli Sposi  ForWedding Roma. In passerella vedremo sfilare coppie gay, mano nella mano, per presentare le nuove tendenze 2015, per coppie raffinati e eleganti.

Quest' anno l'organizzatore della fiera Fabio Ridolfi, ha voluto dedicare una parte della manifestazioni a tutte le future coppie  gay , che al rientro dell'estero decidono di festeggiare il matrimonio anche in Italia.  L'evento di inaugurazione è stato sostenuto in collaborazione con  "La Coppia Garbata" con Elisabetta Malara, rainbow agency capitolina specializzata nella tutela e nell'organizzazione di matrimoni civili omosessuali, sarà presente con uno stand in fiera.  www.lacoppiagarbata.it

ABITI DA SPOSO DI ALTA MODA ITALIANA DELLA MAISON CELLI

MAISON CELLI

Per ricevere l'invito e info alla sfilata di giovedì alle h 17,00 ForWedding Roma,
scrivete a  info@emiliosturlafurno.it 


Cerchi una Bridal Stylist per un matrimonio omosessuale? Scrivete a info@bridalstylist.it oppure passate in fiera a ForWedding dal 23 al 25 Ottobre 2014 nell'area White Room, stand W25 per ricevere maggiori informazioni, tutto lo staff sarà a vostra disposizione.



Se avete ancora altri 5 minuti , vi consiglio di visitare i miei ultimi post :

                                                       Bridal Stylist, L'Amica della Sposa 











Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 





REGALA UN LIKE ALLA MIA PAGINA, clicca su  FACEBOOK

Continuate a seguirmi in tempo reale su  InstagramTwitterPinterest .








LA VOSTRA LLAM 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...