Outfit colorato: colori e nuova capsule Pinko per l'autunno - inverno 2014-15 (FOTO)


Quante di voi hanno fatto il cambio di stagione? Aiutoooo!!! Io ancora no. Questo perchè negli ultimi anni le temperature sono cambiare, non esistono più le mezze stagioni, come la Primavera e l'Autunno, o forse sono proprio le stagioni "Estate e Inverno" che andranno a scomparire? Sta di fatto che a noi, questo tempo  mette tanta indecisione su cosa indossare e, se è opportuno fare o no il cambio di stagione. Se ci pensate, siamo ai primi di Novembre e ci possiamo ancora godere qualche giornata di sole al parco, ma tutto questo durerà ancora per pochi giorni, dicono i telegiornali, le precipitazioni stanno arrivando e "si spera" con loro anche l'inverno.

A molte di noi,  l'inverno mette tristezza e malumore. Per evitare tutto ciò, basta indossare capi luminosi, leggeri e colorati. Come si può fare tutto questo anche d'inverno? Andiamo in ordine: per capi luminosi non intendo che dovete indossare un abito con luci o lampeggianti, ma cercare capi con applicazioni di strass, paillettes o perle, e sicuramente doneranno lucentezza e solarità al vostro vostro volto ma soprattutto al vostro outfit.

Sul capi leggeri, sicuro avete spalancato gli occhi. Tranquille non vi potrei mai consigliare di andare in giro con capi leggeri in inverno. La tecnica per sopravvivere in questo periodo di mezza stagione e vestirsi a cipolla. In cosa consiste? Semplicemente indossare capi leggeri di lana o cashmere che sono ugualmente caldi, ma non vi fanno sentire ingombranti e aiutano a rendere l' outfit più sfizioso e innovativo con delle sovrapposizioni di diverse maglie. 

Sul colore, quest'anno non avrete problemi, vi sembrerà di essere ancora in estate. Infatti brand famosi e grandi stilisti hanno proposto una infinità di colori per le nuove collezioni autunno inverno 2014/2015, i colori più gettonati sono: il giallo limone e senape, rosso e rosso bordeaux, rosa confetto, verde carta da zucchero e verde militare, arancione  e l'immancabili black & white. 
Tutti questi splendidi colori li potete abbinare con capi in denim e in eco-pelle, entrambi sono tanto di tendenza per questo inverno 2014-2015

Io per questo outfit ho scelto il rosa come colore di attrazione, anche se non è un colore che amo, ma a noi more sta molto bene, lo devo ammettere. Ho indossato un bellissimo cappotto rosa molto caldo, una gonna in eco-pelle a palloncino e una maglia con un volto di una donna con degli enormi occhiali e un caschetto biondo.Questo capo fà parte della capsule Malhia Kent  della nuova collezione autunno-inverno 2014/2015 di PINKO  
( Altri outfit con la gonna a palloncino QUI  e QUI   )

ABITO CAPSULE PINKO A/I 2014-15

T-SHIRT CAPSULE PINKO A/I 2014-15


GONNA CAPSULE PINKO A/I 2014-15



Sono stata un pò assente per quanto riguarda i consigli per gli outfit, ma ora sono pronta per le nuove pubblicazioni, non vi perdete il prossimo post con l'outfit black & white in eco-pelle.








T-SHIRT CAPSULE PINKO A/I 2014-15






Cappotto : Pinko
Maglia: Pinko
Gonna: Pinko 
Borsa: Pinko


I capi fotografati li trovate da North House a Pomezia.
Modella  & Stylist Tamara D'andria

Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .


LA VOSTRA LLAM 





12 commenti:

  1. Io ho fatto un mezzo cambio di stagione: ho cambiato i vestiti nell'armadio e nei cassetti, ma non le scarpe!! Oops :)
    Che bello questo look!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Sono foto meravigliose!
    Questo cappotto è bellissimo
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Gosh...you're so so pretty!! <3 And I am in loveee your shirt!! It's very unique! :) And you dressed it up so so well!! xx

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  4. molto originali e particolari

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello il cappotto rosa pastello!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Lovely post and blog! :)

    Do you want to follow each other? :) (If yes, pls leave a comment)
    FantasyFashioned
    xoxo ♥

    RispondiElimina
  7. Bella collezione! Mi piace molto la maglia che indossi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. ciao :D anche io voglio un cappottino rosa pastello :D ne ho bisogno

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo il cappotino! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...