Eventi Roma Wedding : 22 Aprile 2015 Beauty Haute Couture in Accademia L'Oreal

FNM EVENTS BEAUTY HAUTE COUTURE 

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal presenta il prossimo 22 Aprile FNM Events  Beauty Haute Couture, giornata dedicata ai mondi Haute Couture e Wedding.
Beauty Haute Couture è un percorso di bellezza per le future spose e per le donne che hanno  voglia di provare un nuovo look in vista di un evento importante. Il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, accoglierà le ospiti in una location d’eccellenza: la prestigiosaAccademia L’Oréal di Piazza di Spagna. Le partecipanti potranno ricevere dei consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L’Oréal Professionnel proporranno un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie permetteranno di provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita offriranno dei trattamenti viso Yves Saint Laurent Beauté offirà un servizio di make up.


La nuova tendenza in fatto di wedding? L’amica della sposa Bridal Stylist. Ad essersi inventata questa nuova figura professionale una modella, Tamara D’Andria, che, dopo aver indossato migliaia di abiti per lavoro, adesso li consiglia alle sue spose.
L’amica della sposa è una consigliera che spiega e aiuta passo passo le sue spose durante il difficile periodo che precede il matrimonio. Domani sarà presente al Beauty Haute Couture, per consigliare e assistere le future spose.

L'AMICA DELLA SPOSA BRIDAL STYLIST - PH ROBERTO MARCHIONNE


Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa saranno presi in considerazione.
La gioielleria Giamore proporrà orecchini e collier e, in occasione dell’evento, lancia un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore. Basta spedire 1500 battute a eventi.giamore@gmail.com, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali!
Precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo, gusto francese. Un mix di classe inimitabile. Peter Langner farà sognare le spose con i suoi abiti. Universalmente riconosciuto come ambasciatore dell'eccellenza sartoriale nel mondo, Peter Langner realizza abiti da sposa e da gran sera dall'eleganza senza tempo, ma sempre all'avanguardia.

ABITO PETER LANGNER - PH GINEVRA GUIDOTTI 


Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni, presenterà il suo percorso creativo ed artigianale che pone il “pezzo unico” al centro del concetto espressivo ispiratore della singola creazione, i suoi bijoux aggiungono grinta ed eleganza ad ogni look.
Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità esporrà la Collezione 2015 con il suo stile moderno e minimalista.
La Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, mostrerà una scenografia incantata, bouquet da sposa e bomboniere green.

INTIMO WOLFORD

Non si tralascia di certo la parte food. White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, associa il cibo al design creando delle presentazioni spettacolari e innovative. Per Beauty Haute Couture proporrà accostamenti inusuali e strutture verticali tutte da scoprire.
E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello:  restano per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi. Lo studio fotografico Azeta presenta l’instancabile ricerca di spontaneità e dettaglio che caratterizza i suoi lavori.

AZETA FOTO

WHITE RICEVIMENTI

I viaggi di nozze non possono assolutamente essere sottovalutati in un evento che parla di matrimonio! Prende sempre più piede la formula del “pacchetto viaggio di nozze” come regalo per gli sposi. Play Viaggi è un’agenzia di viaggi che vede le cose sotto un altro punto di vista! Tutta da scoprire.
Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per il Beauty Haute Couture si fermerà a Roma per regalare ad ogni ospite uno scatto d’autore.

Partner dell’evento sono: Matrimonio.com leader nel settore della comunicazione sul wedding che vanta la community di spose più grande del web.PianetaDonna.it che ha scalato in poco tempo la classifica dei portali più seguiti ed apprezzati dal pubblico femminile. Chic Zone, azienda di promozione, organizzazione eventi e comunicazione. U Fash On il primo ed unico spazio on line dedicato alla creatività e alle nuove tendenze “made in Italy” di designer esordienti.
Ufficio Stampa: Barbara Molinario barbara@fashionnewsmagazine.com



Gli hahstag ufficiale dell'evento 
#fashionnewsmagazine #fnmevents #fnmeloreal
#accademiaroma #nellemanigiuste


ACCADEMIA L'OREAL 

CARITA 

COLLEZIONE BRIDAL 2015 ESSIE 

MAKE UP YVES SAINT LAURENT


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...