Presentazione del programma tv L' Amica della sposa: conduttrice Tamara D'Andria

 

TAMARA D'ANDRIA BRIDAL STYLIST E CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA
L'AMICA DELLA SPOSA 

E' arrivato il momento di presentare tutto il team del programma televisivo L'Amica della Sposa tv, condotto da me con la figura di bridal stylist. Il programma l'Amica della Sposa è andato in onda dal mese di Settembre fino a Dicembre del 2020 su Goldtv e Laziotv. Oltre alle reti locali le puntate si potevano vedere streaming a livello internazionale attraverso il portale di Laziotv. La mia prima esperienza in tv, una grande passione nascosta da un pò di timidezza. Ringrazio Yana di Virtual Tea Party per l'intervista, per me è stato un grande piacere parlare di quello che amo più al mondo, il mio lavoro, dopo la mia famiglia. 

Nell'intervista video fatta attraverso il profilo di Instagram, ho cercato di farvi conoscere la Tamara che in pochi conoscono, di trasmettere la passione per il mio lavoro e farla arrivare nei cuori di chi mi ascolta. Parlare del mio lavoro mi emoziona e tutto questo lo devo a me stessa che non mi sono mai arresa, e al mio passato da modella che mi ha fatto conoscere un mondo meraviglioso. Yana è stata un tesoro, mi ha fatto, senza saperlo, le domande che tutte le donne/spose solitamente mi fanno, ma questa volta la mia risposta è stata pubblica e ne sono veramente contenta.

Cosa troverete nell'intervista? Tanto di me sicuramente. Il mio percorso lavorativo fino ad oggi, il mio ruolo di bridal stylist e consulente d'immagine, il mio rapporto con l'immagine femminile. La presentazione di tutta la squadra del programma televisivo l'AMICA DELLA SPOSA TV, che ringrazio ancora oggi. L'annuncio della seconda edizione del programma dedicato agli sposi e ai loro fornitori, quindi aspettiamo le vostre iscrizioni, nel video trovate i riferimenti per partecipare e la descrizione del format. Per concludere ho inviato un messaggio molto importante a noi donne che spesso ci sottovalutiamo, quando in realtà siamo delle grandi guarriere.


Clicca qui per vedere l'intervista a Tamara D'Andria bridal stylist


E' possibile vedere le puntate del programma televisivo l'Amica della sposa TV, sul canale youtube 


Avete ancora 5 minuti ... Leggete qui





Look book : winter on with winter sweaters

Collezione Etienne cerimonia bimba e bimbo 

Forma fisica: Come scegliere l'outfit giusto






Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.

LA VOSTRA LLAM 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...