Shooting : Pieralisi Alta Moda Sposa


Ciao ragazze, spero sia un buon inizio settimana ;-) 


Come potete vedere dalle foto, oggi sono qui per parlarvi di una nuova giornata vestita da sposina ihihih 

Abbiamo scattato nella lussuosa e accogliente Atelier di Miryam Pieralisi, al centro di Roma. Come sempre quando si scatta per un catalogo da sposa, l'atmosfera si trasforma in poesia, e si diventa per un giorno delle vere dive (proprio come le future spose). 

Quel giorno non e' stato un buon inizio per me, ho ritardato all'appuntamento quasi un'ora (volevo morire), tutta colpa del traffico di Roma, per fortuna che sul set c'era l'altra modella, così Giada " la truccatrice" ha iniziato a prepararla, su indicazioni di Laura Pieralisi stilista affermata sulle passerelle dell'Alta Moda (Figlia della signora Miryam). 






Sono arrivata e la prima persona che ho incontrato e' stato proprio lui, il fotografo Cesare Colognesi. Cesare mi adora, i clienti mi dicono che parla di me come se fossi l'unica modella al mondo, ihihihih queste sono soddisfazioni ;-)












Tra me e Laura c'è un bellissimo rapporto, abbiamo subito legato, il nostro non è la solita conoscenza tra modella e stilista, c'è di più, sicuramente tanta stima una dell'altra. 
E' una persona solare, raggiante ,con un bel caratterino, forse andiamo d'accordo perché caratterialmente siamo simili, delle donne forti ma con un cuore d'oro. 





La mia foto preferita, per chiudere in bellezza . 


Un messaggio per le future spose dalla creatrice di questi splendidi abiti 

Gentile sposina sono lieta di invitarla nel mio Atelier ,previo appuntamento, dove senza impegno potra' visionare ed indossare gli abiti della nuova collazione .Gli abiti completamente realizzati a mano con le vere tecniche dell'altamoda  e con tessuti di prima qualita' danno origine ad una collezione vasta ,dalle linee morbide e scivolate ,strutturate  e regali, ampie e giovanili.


Ora non vi resta che prendere un appuntamento ;-) 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...