Applicazioni per lo Shopping online: Scarpe per tutte

Ciao ragazze, come sono andati i primi 10 giorni di saldi ? 
Io a casa influenzata da quattro giorni :-( ihihihih Ma  l'influenza non mi ha fermata, infatti mi sono dedicata allo shopping online.


Ho cercato per voi un po' di siti e applicazioni gratis, veloci e molto interessanti.
Prima della ricerca, mi sono soffermata a pensare: Cosa serve alle mie lettrici? 
Ma, la mia domanda era troppo vaga :-( .
Allora ho ristretto la mia cerchia e ho riformulato la domanda: Cosa serve alle mie lettrici e amiche? Ahahahah 
Quando ho formulato questa domanda mi è venuta subito in mente una mia amica di nome Simona che adora i tacchi, lei vive per i tacchi e allora mi sono subito messa alla ricerca di applicazioni per scarpe di tutti i tipi e ho trovato applicazioni fichissime. 


Avete mai pensato di creare la vostra scarpa perfetta?
 Con questa app è possibile, si chiama SHOES ME ( gratis per iOS), potrete scegliere la forma e dettagli, cambiare materiali e colori, e per finire: potrete acquistare la vostra creazione.





Si continua a giocare, infatti la seconda app che vi presenterò è un vero e proprio gioco tra donne, vi è mai capitato di trovarvi per strada e di voler indovinare di che stilista sono le scarpe che indossa la ragazza che vi è di fronte? 
NTD - SHOES ( app gratuita per iOS)  fà al caso vostro, giocare è semplicissimo: vi viene visualizzata una delle 400 calzature in archivio e voi dovrete indovinare il nome dello stilista tra 4 possibilità. Più punteggi fai , più possibilità hai di vincere un logo da stampare del tuo stilista preferito.






E dopo il gioco, arriva il vero divertimento" lo shopping "
Da MODA IN PELLE ( app gratuita per IOS) ci sono i sconti del 50% su tutte le calzature. Selezionate le vostre preferite, verificate la disponibilità dei numeri e decidete se metterle tra la lista della spesa o se tenerle tra la lista dei desideri ;-) 






Da STYLECT (app gratuita per iOS) troverete scarpe di marche di tutto il mondo, salvate le vostre preferite nella vostra wishlist e poi acquistate quelle che vi piacciono di più, ma non finisce qui! Riceverete notifiche ogni volta che una scarpa che vi piace viene SCONTATA.







E per chi non piacciono i tacchi, niente paura c'è BELT STORE (app gratuita per IOS) una vasta gamma di scarpe comode, modello converse di tutti i tipi e da tutte le parti del mondo con prezzi scontati.






Spero queste app facciano al caso vostro, attente non vi fate prendere dalla foga dei saldi, date prima un'occhiata al mio post "Consigli per i saldi"

Scaricate anche questa app LIVE EXPENSES molto comoda per tenere sotto controllo le vostre spese.



Tenere sotto controllo le spese, vi servirà per il prossimo post dedicato allo shopping online per abbigliamento e accessori ;-) 

Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii




Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 





























2 commenti:

  1. Anonimo00:19

    Molto carine le app, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Belle scarpe, vuole un buon andamento in Scarpe Uomo in un prezzo migliore si prega di visitare Sogni Conservare ottenere una coppia per il proprio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...