Outfit: come abbinare le scarpe stringate da donna per tutti i giorni ( FOTO)


PENSIERO DI UNA FASHION BLOGGER: "Quando torni a scrivere un post dopo tanto tempo e come tornare indietro di tre anni, al primo post pubblicato. Pensi in continuazione : " Che titolo dò al post?", "Cosa posso scrivere di nuovo?" . Ma poi, mi rilasso e le dita sulla tastiera vanno da sole, sanno già cosa scrivere."
 *                         *                       *
Oggi vi mostro un outfit per tutti i giorni con le stringate o dette anche scarpe maschile. Al momento sono le scarpe più gettonate da noi donne che ci piace stare comode in tutte le occasioni: di giorno per l'ufficio, per una passeggiata in centro e per una serata più elegante, tutto sta come le vuoi abbinare. Abbinarle è molto semplice, le potete indossare con i jeans, con una gonna o abitino corto o lungo. ( Qui qualche idea )

Tempo fà sono passata da Lina, la mia amica che ha quel bellissimo negozio North House a Pomezia, ve ne avevo parlato in un vecchio post.
Questo outfit che vedete nelle foto l'ho preso proprio da lei, ha delle bellissime cose, è stata dura scegliere, come tutte le volte! Per scattare ho approfittato di questi giorni più caldi, perchè avevo il desiderio di scattare per strada.

 Ho indossato un cardigan di lana grossa bianco e nero, che adoro, camicetta di seta che non passa mai di moda e tutte di sicuro abbiamo nell'armadio, pantaloni di pelle con il cavallo un pò sceso  e per finire le meravigliose e comodissime stringate. Io ho indossato una camicetta a giro e scarpe senza calze, forse un pò troppo presto per le temperature che ci sono, ma sono dell'idea che con una bella giornata di sole, una calza nera e una camicetta a maniche lunghe si sta bene anche senza cappotto.

( Se volete vedere tutti gli outfit di North House, andate sulla colonna laterale a destra del blog, cercate SEARCH, inserite la parola chiave,in questo caso sarà NORTH HOUSE, e il gioco è fatto! Vi usciranno fuori tutti gli outfit con quella etichetta, potete farlo con qualsiasi parola chiave: shopping, capelli, borsa, estate, saldi ecc ecc.Provateci!!!  Qui invece trovate direttamente l'indirizzo del negozio. )











Outfit PINKO 
Trovate questi capi da North House a Pomezia. Pagina Facebook 


Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su  Facebook ,  Instagram ,  Twitter ,  Pinterest  .


LA VOSTRA LLAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...