Outfit per il fine settimana: cappello da uomo e gonna lunga plissettata (FOTO)

PH ALESSANDRO MAROTTA
 Finalmente è arrivato il weekend, non sò voi, ma io, come vedo uno spiraglio di sole ne approfitto per vestirmi più leggera, ma nello stesso tempo ben coperta. Come? Con un cappello da uomo, gonna lunga plissettata e stivaletto. Mia madre mi ha sempre detto " L'importante è coprire bene: testa, schiena e piedi", è così ho fatto. Non ho approfittato solo del bel tempo, ma anche del fotografo. Qualche giorno fà mi è venuto a trovare il mio amico fotografo tarantino, Alessandro Marotta. Come molto di voi già sapranno sono di origini pugliesi, esattamente di Taranto. Per me è stato un piacere scattare con un "compaesano". Ci siamo divertiti molto, nonostante il freddo, ma ora passiamo l'outfit adatto anche per il fine settimana.



Per questo outfit ho indossato un cappello da uomo vintage, che ho acquisto da I Like Kilo, (se vi interessa qualche outfit vintage, li trovate  QUI ). D'inverno indosso spesso cappelli di lana con il pon pon o così come nella foto, modello uomo, per due motivi: per ripararmi dal freddo, e per dare un tocco in più al  mio look. Ultimamente scelgo i miei outfit da un cappello o da un accessorio che voglio indossare quel giorno, a voi capita mai?

Un altro pezzo forte di questo outfit è la giacca. Ho tirato fuori dall'armadio questa giacca corta doppiopetto, che non mettevo da tanto tempo e che avevo accantonato. Ero così felice di indossarla di nuovo, che durante gli  scatti ho perso un bottone nel prato e ora sono costretta a cambiarli tutti. Uffi succede sempre così quando mi piace molto una cosa. Torniamo a noi, per dare un pò di colore all' outfit, ho messo una t-shirt a righe per riprendere lo stile marinaro delle rifiniture dei bottoni con i nodi della giacca. Poi per rendere il tutto più femminile ho messo una gonna lunga plissettata con la cintura ricamata di pietrine in argento.

















Cappello: I Like Kilo
Giacca : H&M
Shirt: Calliope
Gonna: Candida
Stivaletto : Pimkie 


Non vi perdete il prossimo outfit sui toni del tortora e del marrone, femminile e sexy. 


Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate  :) Lasciatemi un commento, grazie ;-D

Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su  Facebook ,  Instagram ,  Twitter ,  Pinterest  .


LA VOSTRA CHIAMATA 

3 commenti:

  1. Stai benissimo, e mi piace un sacco la penultima foto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Stupenda te e stupende le foto!!! sei bellissima!! ti seguo!
    Instagram: @mybluesjeans87_official
    MyBlueJeans - Facebook
    MyBlueJeans - Blog

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo, mi piace molto la gonna e la giacchina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...