Quando iniziano i saldi estivi 2015? Calendario tutte le regioni, 12 consigli shopping suciro

QUANDO INIZIANO I SALDI ESTIVI 2015? CALENDARIO E CONSIGLI INTELLIGENTI E UTILI
Quando iniziano i Saldi 2015? E' partito il conto alla rovescia per tutte le appassionate di shopping durante i Saldi Estivi .Le prime quattro regioni a dare il via alle danze dello shopping durante i saldi, sono la Basilicata, Campagna, Calabria e Puglia il 3 Luglio 2015. Per Roma e Milano ( Lazio e Lombardia) lo shopping dei saldi estivi 2015, inizia sabato 4 Luglio 2015, a seguire il resto delle regioni. Periodo che, molte donne fruttano per<> rinnovare il guardaroba con capi di abbigliamento, accessorio e scarpe alla moda o per togliersi qualche sfizio e acquistare capi firmati e costosi, non alla portata di tutte le tasche. Calendario saldi estate 2015 per ogni regione e consigli per uno shopping sicuro e intelligente.



CALENDARIO SALDI ESTATE 2015  PER OGNI  REGIONE 

Saldi Estivi 2015 Basilicata iniziano il 3 Luglio
Saldi Estivi 2015 Calabria iniziano il 3 Luglio
Saldi Estivi 2015 Campania iniziano il 3 Luglio
Saldi Estivi 2015 Puglia iniziano il 3 Luglio

Saldi Estivi 2015 Emilia Romagna iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Friuli Venezia Giulia iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Lazio iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Liguria iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Lombardia iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Marche iniziano il 4 Luglio e finiscono il 1 Settembre
Saldi Estivi 2015 Molise iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Piemonte iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Sardegna iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Sicilia iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Toscana iniziano il 4 Luglio e finiscono il 1 Settembre
Saldi Estivi 2015 Umbria iniziano il 4 Luglio
Saldi Estivi 2015 Valle d’Aosta iniziano il 4 Luglio
Saldi Estiv 2015 Veneto iniziano il 4 Luglio e finiscono il 31 Agosto


12 CONSIGLI PER UNO SHOPPING SICURO E INTELLIGENTE DURANTE I SALDI ESTIVI 2015

La stagione degli sconti estivi è quasi arrivata. In questi 16 giorni di attesa, per l'inizio dei saldi estivi 2015, dobbiamo fare molta attenzione ai prezzi e a cosa acquistare. Molto spesso acquistiamo capi scontati solo perchè costano poco, questo non deve accadere, perchè spesso sono capi che poi non utilizziamo come dovremmo. Ecco 12 consigli per uno shopping sicuro e intelligente.
Ogni anno, di questo periodo, mi trovo qui a scrivervi consigli tanti consigli per lo shopping sicuro durate i saldi, aggiungo sempre qualche nuovo consiglio che mi suggerite anche voi, con i vostri commenti o messaggi sulla pagina di Facebook, e per questo vi voglio ringraziare. Continuate a farlo, scrivetemi.
( QUI trovare altri consigli per lo shopping durante i saldi )


  • Prima di girare per negozio, fate un punto della situazione nel vostro armadio, guardate di cosa avete veramente bisogno.

  • Qualche giorno prima dei saldi, fatevi una passeggiata nei vostri negozi preferiti e guardate tutto quello che vi piace e soprattutto fate caso al prezzo, per voi verificare durante i soldi, che il prezzo iniziale sia quello reale.

  • Provate subito tutti i capi che vorreste acquistare, in questo modo il giorno dei saldi, non vi troverete a fare, file assurde ai camerini. 

  • Fate una lista o delle foto  di tutti i capi che vorreste acquistare durante i saldi. Una lista dettagliata, con nome del negozio, articolo, la taglia che avete provato e il prezzo.

  • Vi consiglio lo shopping durante i saldi nelle ore pasti, sono le ore più tranquille, dove i camerini sono più liberi e le casse più veloci.

  • Non acquistate capi di abbigliamento, scarpe o accessori solo perchè costano poco, molte cose sono inutili. 

  • I primi negozi dove recarsi sono Intimissimi, Tezenis e Calzedonia. In questi negozi fanno subito lo sconto del 50% e le taglie vanno via velocemente. 

  • Quando acquistate capi in saldo, pensate anche a capi più pensati, alla stagione che sta arriverà. Guardate le nuove collezioni, che saranno già esposte nei negozi, osservate che colori andranno, e cercate capi simili nei saldi estivi. In questo modo acquisterete un capo in saldo che però sfrutterete anche durante l'inverno.

  • Conservate sempre lo scontrino, vi servirà per un eventuale cambio. Per il cambio, di legge, avete 7 giorni lavorativi, in alcuni negozi anche 30 giorni, questo vale per i grandi brand, vi consiglio di chiederlo sempre alla cassa.

  • Attenti alla percentuale di sconto. Controllate sempre se c'è il prezzo iniziale, al percentuale di sconto e il prezzo finale.

  • Porta con te un'amica del cuore." Vera", per farti consigliare i capi che ti stanno meglio. Niente gente invidiosa tra i piedi, quando si fà shopping. 


SHOPPING DURANTE I SALDI SICURO CON LE TUE AMICHE  




NIENTE SHOPPING IMPULSIVO

Prossimo post in arrivo, COSA ACQUISTARE DURANTE I SALDI ESTIVI 2015, non ve lo perdete ;-D Ci vediamo venerdì . 




Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.



LA VOSTRA LLAM 



2 commenti:

  1. Anonimo18:21

    ottimi consigli!
    Dal primo... "guardare prima nel proprio armadio" ...all'ultimo!
    ps. soprattutto l'ultimo!!!
    fare shopping con un'amica vera ti mette sempre di buon umore, ma quando si fanno affari ...ancor di più ;-)! Grazie Tami <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...