Gala Rose del Sud , ospite Peter Langner

GALA ROSE DEL SUD
COMUNICATO STAMPA
Il St. Regis Hotel di Roma ha ospitato anche quest’anno il GALA ROSE DEL SUD - organizzato da S. E. l'Ambasciatore d'Austria Christian Berlakovits - uno degli appuntamenti più attesi della capitale per l’eleganza degli ospiti provenienti da molte città italiane, da alcune capitali europee e per lo straordinario cast artistico.
L’evento, con la regia e la conduzione di Nino Graziano Luca, ha previsto: l’esibizione dell’Orchestra austriaca Wiener Walzertraum fondata nel 1990, composta di sole donne e diretta da Doris Dorer che porta in giro per il mondo l’allegria della musica composta da Johann Strauss; il soprano viennese Kristiane Kaiser, che dopo aver cantato nei Teatri dell’Opera di Vienna, Monaco, Berlino, Amburgo, Dresda, Parigi, Bruxelles, interpretando i ruoli più impegnativi del repertorio melodrammatico, è tornato in Italia per proporre alcune romanze d’operetta.
La Danza è stata protagonista con le esibizioni degli allievi della Scuola di Ballo del Teatro dell'Opera di Vienna diretta dalla già etoile internazionale Simona Noja che hanno ballato sul Valzer Rose del Sudla Scuola di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma diretta dalla già etoile Laura Comi che ha proposto la Polonaise dalla Bella Addormentata indossando dei costumi straordinari, Jakob Feyferlik con una coreografia su Open Space di Yann Thiersen ed il Corpo di Ballo della Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca che ha danzato con i costumi dell’epoca un applauditissimo Valzer Suite tratto dai manuali dei più celebri maestri di Ballo del XIX secolo.
Al Gala Rose del Sud si sono esibiti anche il Coro ROMA TRE diretto da Maria Isabella Ambrosini, il Tenore Fabio Serani, Giorgia e Paolo Formisano, la violinista Masha Diatchenko e gli Sbandieratori di San Sepolcro.
In un evento dai toni così eleganti non poteva mancare la moda. Gli ospiti hanno assistito alla sfilata della collezione di Peter Langner le cui creazioni sono amate per l’inimitabile mix di precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo e gusto francese.
I vari momenti di spettacolo si sono intrecciate alle prelibatezze gastronomiche degli chef del St Regis Hotel: Consommé con Knodel allo speck e cubetti di pomodoro; aspic di trota salmonata con salsa al rafano fresco e verdurine in carpione; medaglione di manzo in salsa gulasch con patata duchessa e carote vichy in fonduta d’alpeggio; dolcezze e vini d’Austria e d’Italia per celebrare con dei brindisi la rinnovata amicizia tra le due culture.















Regia e conduttore NINO GRAZIANO LUCA




Peter Langner

www.peterlangner.it




tutto lo staff 




 dietro le quinte ci si diverte sempre



Articolo 








                                                            





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...