Work. Redazionale Tic Tac per Fashion News Magazine

Giornata indimenticabile...
..... è incredibile quando ti ci siamo divertite ahahahahah


Ora qualche immagine di backstage del redazionale TIC TAC 




A disposizione tantissimi capi di alta moda come Balestra, Stella Jean e Gattinoni




Patrizia (la fotografa) è stata una grande , ha fatto la post produzione a tutte le immagini fondale, ritagli . bravissima i miei complimenti.











Queste sono solo alcune immagini del redazionale ora potete sfogliare  il MAGAZINE  FNM  anche online 









Ora vi lascio al comunicato stampa del lancio ufficiale di FNM diventa web tv e rivista cartacea.
Tutto questo accade esattamente un mese fà.


COMUNICATO STAMPA 


IDi Martina Morlé

FashionNewsMagazine.com diventa anche Web TV e rivista cartacea: sabato 6 Luglio il lancio ufficiale all'Isola Tiberina Roma, il tramonto e l’Isola Tiberina. Tanta gente, una serata d’estate e il Tevere. Moda e benessere, protagoniste indiscusse di un evento imperdibile; dita incrociate e tanto charm per l’inizio di una particolare avventura. A metà tra il futuro e la tradizione, web e carta, mano nella mano, racconteranno qualcosa d’interessante. Qualità e innovazione, alla base di un ambizioso progetto che, a distanza di un anno, ha già portato buoni frutti. FashionNewsMagazine.com cambia volto e decide di colpire con grande potenza. Ormai consolidata realtà editoriale, la piattaforma web ha scelto altre due compagne di viaggio per offrirsi ai lettori; FaschionNewsMagazine.tv (WEB TV) e la praticissima FNM Magazine( rivista cartacea)
saranno dunque le nuove alleate.


FashionNewsMagazine.com è un plurisettimanale di informazione registrato presso il Tribunale di Roma; caratterizzato da cinque sezioni principali (Moda; Lifestyle; Benessere; Arte e Cultura; Spettacolo) ha una redazione formata da 20 redattori, diversi collaboratori esterni e corrispondenti da Londra, Olanda, Parigi e Giappone. Il progetto televisivo FashionNewsMagazine.tv nasce proprio dall’unione di FashionNewsMagazine.com e la web tv Fucsia Tv. A lanciare FashionNewsMagazine.tv sarà un format dedicato esclusivamente alla settimana di AltaRoma; stilisti e altri addetti ai lavori, saranno i protagonisti di un docu-reality che si porrà l’obiettivo  spettacolarizzare la consueta informazione sulla moda.Diverso sarà lo studio televisivo; mobile e itinerante, quest’ultimo seguirà fisicamente e idealmente le attività dell’alta moda.


Sabato 6 Luglio 2013, presso Il Salotto di Fabio e Isola Gallery in Piazza S. Bartolomeo all’Isola n° 19 – 20, le presentazioni ufficiali del grande cambiamento; una location da sogno per assaporare in toto la storia sociale e culturale di Roma. Non a caso, il Salotto ha ospitato Marlon Brando e Richard Burton, è stato il set de L’Avventura di Michelangelo Antonioni e la residenza privata del grande fotografo americano Milton Gendel. Di altro grande prestigio tutto italiano è la Gallery che, oltre ad essere stata una delle più importanti gallerie d’arte fino al 1963, è stata luogo di esposizione per artisti come Jackson Pollock, Henry Moore, Barnett Newman e Sam Francis.




Fashionnewsmagazine.tv e FNM magazine daranno il benvenuto agli ospiti con una rigenerante tisana dell’antica tradizione Ayurvedica Maharishi e stimoleranno i sensi con ricche profumazioni rinvigorenti. Alla vista, sarà gradita la proiezione di una sfilata di moda originale degli anni ’50 e lo strabiliante  abito nero, di dieci metri di diametro, che, da aperto, coprirà interamente piazza San Bartolomeo. Realizzato da Adriana Monaco Costumi, ad indossarlo sarà la coreografa e danzatrice Paola Campagna che eseguirà delle performance ispirate alla magia del “saper vestire”. Tutto perfettamente coordinato dalle ore 19,00  con  il Dj set Cristian Parisi, Privilege Eventi, la serata sarà movimentata  anche da una creazione “animata in musica” del designer Tiziano Guardini, colui che ha reso l’eco-fashion un modo per esprimere l’arte e la natura.

La creazione di Tiziano verrà interpretata dalla musicista Razafimanantsoa Zo Narindra, truccata dalla nota Make up Artist 
Angela Molluso.
Durante l’evento, patrocinato da Alta Roma, Giffoni Academy e Roma Web Fest, sarà presentato il numero 1 di
FNM magazine; Il numero zero è la versione sfogliabile già presente sul sito www.fashionnewsmagazine.com,  ed è
possibile scaricarlo anche in PDF.
Ph. Patrizia Fusi
Mua: Angela Molluso
Abito: Sonia Lupo
Location: Teatro Valle
Art Director: Tiziana Galli
Produzione: Barbara Molinario
Stylist: Viviana Crosato
Gioielli Barosini


FashionNewsMagazine | Evento FNM
Copyright Redazione4 redazione4@fashionnewsmagazine.com




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...