outfit: THE WINTER SEA


Ciao a tutti,
anche se la temperatura è scesa improvvisamente, e le piogge hanno invaso il nostro territorio, ho deciso di fare gli ultimi scatti del mese, sulla spiaggia per salutare definitivamente il penultimo mese dell'anno 2013.

Ammetto che sia io sia Ginevra (la fotografa) abbiamo patito molto la bassa temperatura e finiti gli scatti eravamo distrutte dal vento freddo e fastidioso, per fortuna che abbiamo scattato la settimana scorsa qualche giorno prima della bufera.


Ho creato questo outfit partendo dalla location "il mare", volevo capi morbidi e svolazzanti. Non avendo ancora fatto il cambio stagione ( voi starete pensando "ma come è possibile ???" ) tra il lavoro, il blog e la casa non ho mai avuto una giornata libera, anche se a dirla tutta è stata colpa della mia la pigrizia!
Le cose che avevo nell'armadio erano si svolazzanti ma troppo leggere, quindi ho pesato di andare a trovare quel bellissimo negozio di Pomezia, NORTH HOUSE, di cui vi ho parlato spesso. C'è sempre l'imbarazzo della scelta quando si entra lì, ma avevo le idee chiare, cercavo qualcosa di morbido e caldo. Ho scelto di indossare un bel maglione blu con una scollatura omerale, pantaloni in seta fantasia e scarpe comode ;-) 
Maglione : E-gò 
Pantalone : E-gò 
Scarpe :  HTC
Occhiali : kyme Sunglasses 











Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii





Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...