Altaroma Altamoda: Le mie prime sensazioni da modella a " spettatrice"

Buona sera ragazze, da domani Roma si veste di Moda. Siamo giunti alla 24' edizione di Altaroma Altamoda ed ormai da anni l'appuntamento è nel bellissimo complesso del Santo Spirito in Sassia nel cuore della capitale. 



Guarda QUI  la mappa 


Purtroppo la crisi si fa sentire e sono sempre meno gli stilisti che sfileranno sulle passerelle romane, infatti il calendario si articola in soli 4 giorni, dal 24 al 27 gennaio, ma si prevedono tre giorni intensi all'insegna della classe e del lusso. 
Riconfermano la loro presenza gli stilisti: Curti, Curiel, Sarli, Gattinoni e Balestra. 
Io? ...non sto nella pelle!









Quest'anno ho scelto di partecipare ad Altaroma da spettatrice e non da modella. Devo ammettere che, l'idea di stare a guardare le sfilate, mi fa un effetto strano.
Spero di riuscire ad intrufolarmi dietro le quinte :-(, perché .... 
.... Continuate la lettura cliccando su Pinkroma ;-) 




Il tempo stringe ed arriva il momento più critico, ODDIO cosa mi metto? 
Se avete qualcosa da propormi, da poter indossare alle sfilate, lasciatemi un commento o scrivetemi in privato, le vostre idee  sono sempre gradite, e utili per tutte ;) 



Vi terrò aggiornate attraverso i social ( Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+ ) quello che accadrà in questa tre giorni dedicata alla moda. Non perdete quindi il post di lunedì, stay tuned! 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...