Look da viaggio: felpa con pantalone tuta e tacchi, comodo ma con stile(FOTO)


Sandalo PINKO Giannustri - STILL LIFE PH Federica Cioccoloni 

Look comodolook da viaggio o look sportivo? Chiamatelo come volete, l'importante è sentirsi a proprio agio e alla moda. Ecco come mi vesto quando viaggio: felpa, pantalone tuta e scarpe comode ma con il tacco.


Tra qualche giorno partirò per il Giro D'Italia, aiuto!!!!! Mancherò da casa 22 giorni consecutivi. Non è la prima volta che parto per così tanto tempo, ma, non sò perchè questa volta sono più tesa del solito. Vabbè vedremo come andrà, seguitemi pubblicherò ogni giorno foto di posti meravigliosi, vi racconterò come trascorrerò le mie giornate in pieno ritmo e tanto altro, sarà una bellissima esperienza da condividere con voi.

Ma non ci perdiamo in chiacchiere, passiamo all' outfit di oggi. Come dicevo, quello di oggi è un look comodo alla moda e con i tacchi.
Ho indossato la felpa a fantasia di L.I.VE Love In Venice. Il  loro motto ? Progettare, vestire, arredare e comunicare. Sto parlando dei due giovani stilisti Graziano Moro e Renato Pigatti, che ogni giorno dedicano il loro tempo alla loro passione:  CREARE per STUPIRCI. E devo dire che, ci riescono alla grande. Love in Venice è un brand italiano Made In Italy, che ha preso subito piede, lo dimostrano le immagini dei vip, pubblicate ogni giorno su i social. 

Infatti L.I.VE Love in Venice, è un brand giusto per tutte le tasche, nonostante la loro popolarità e qualità del prodotti, riesco a contenere i prezzi , per dare la possibilità a tutte le donne di indossare i loro capi e essere sempre alla moda. Avete dato uno sguardo alla nuova collezione primavera estate 2014 di Love in Venice? Cosa aspettate?

Sempre per rimanere nel tema "Stiamo comode" ho abbinato un pantalone felpato estivo color carta da zucchero di MET con una zeppe di  Pinko.
Sulle zeppe/sandalo di Pinko mi vorrei soffermare, voi che ne pensate? Vi piace l'abbinamento pantalone tuta e zeppa? E del tacco bianco e nero effetto gommoso che mi dite?

Questo modello si chiama GIANNUTRI Sandalo PINKO, è disponibile anche nella versione oro e argento, molto bella e elegante.  Non sono per questo tipo di scarpe, ma queste mi hanno colpito, le trovo diverse, particolari, e sono comodissime.

PH GINEVRA GUIDOTTI



FELPA L.I.VE LOVE IN VENICE - PANTALONI MET - PH GINEVRA GUIDOTTI



FELPA L.I.VE LOVE IN VENICE - PH GINEVRA GUIDOTTI



PH GINEVRA GUIDOTTI




Stylist & Model:  Tamara D'Andria 
Pantalone : MET
Occhiali : Kyme Sunglasses
Scarpa:  Pinko 


Potete trovare tutti i capi di abbigliamento da North House Moda Donna.



  Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii


Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 



Outfit primavera estate 2014: torna di tendenza il Denim 

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti gratis QUI, riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 

Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest da lunedì inizia il Giro D'Italia. 



LA VOSTRA LLAM 




1 commento:

  1. Splendido look <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...