Un pomeriggio con Alessia Marcuzzi alla Maison Dior - " La Pinella" (FOTO & VIDEO)


IO E LA PINELLA ALLA MAISON DIOR DI MILANO 

Un pomeriggio indimenticabile nella bellissima Maison Dior di Milano, con la presentatrice e attrice Alessia Marcuzzi, per le fans " La Pinella ". Pomeriggio organizzato dalla Maison Dior, che ha dato la possibilità a tutte le fans di partecipare al giveaway " Un giorno da blogger", concorso condiviso su tutti i social e sul blog "La Pinella". Un'iniziativa che solo le 20 finaliste del giveaway hanno potuto vivere. Occasione che non capita tutti i giorni, quella di trascorrere un pomeriggio emozionante in compagnia del loro idolo "Alessia Marcuzzi" e di tre maestri del Make-up. Sto parlando di Sabrina Farina, truccatrice personale della Pinella, Davide Frizzi international Make-up Artist di  Dior e di Andrea . Un pomeriggio nella Maison Dior tra chiacchiere e consigli su make-up per ogni occasione.



Non riesco mai a partecipare ai giveaway, perchè ho poco tempo da dedicargli, tra il blog e il lavoro da modella, ma, a questo non potevo rinunciare. Partecipare al giveaway e realizzare un trucco "smokey" è stato molto semplice, mentre scattare una foto da inviare un pò meno. Ero molto indecisa, non volevo un'immagine  fashion e in posa, volevo una foto naturale, come sono nella realtà, come le mie amiche mi conoscono, lontano dai riflettori  " la ragazza della porta accanto".
Ma, con il trucco nero sugli occhi e la mia postura professionale da modella davanti ad un obbiettivo, non è stato semplice, dopo un pò di prove e l'aiuto della mia amica fotografa Federica Cioccoloni, c'è l 'ho fatta.

 Giornata che non potrò mai dimenticare, per molti motivi: per i messaggi di incoraggiamento ricevuti dalle mie amiche e del mio ragazzo, per  la sveglia delle 5,30,  per l'ansia di arrivare in ritardo quando l'appuntamento era alle 1430 e soprattutto per  l' indecisione su cosa indossare ( il colmo per una fashion blogger).

Naturalmente, partita con così largo anticipo, sono arrivata per prima all'appuntamento alla Maison Dior di Milano. Una volta arrivate, tutte e 20 le finaliste, ci hanno accreditato con bellissimo braccialetto nero e portato nel salone dove abbiamo trovato un buffet variato di frutta, dolci e salato, tre postazione trucco e tutto lo staff  Dior. Subito dopo il nostro ingresso nel salone è arrivata Alessia,( per me come un raggio di sole ;) che si è presentata con ognuna di noi e ha iniziato a raccontarci di come è nato e cresciuto il blog negli ultimi anni.

Inutile dirvi che io ero emozionatissima, sono rimasta imbambolata ad ascoltarla per tutto il tempo. Mentre ci  raccontava della sua vita privata, di Tommy e di Mia, i suoi figli, era come se la conoscessi da una vita, sensazione stranissima. Tra un racconto e un altro, nel frattempo nelle tre postazioni trucco i  make-up artist Dior, andavano avanti con il loro lavoro. Hanno realizzato per ognuna di noi un trucco personalizzato e dato consigli e trucchi sul make-up. Dopo il trucco è arrivato per tutte noi il momento della foto ricordo con la Pinella.

Mi vergogno anche un pò a dirlo, ma durante le foto scattate insieme ad Alessia, in uno scatto in particolare, sono crollata, l'emozione ha vinto, con qualche lacrima di felicità.
Non sò perchè mi fà questo effetto, forse mi affascina la sua semplicità.

Ho avuto il piacere di conoscere e incontrare Alessia Marcuzzi in altre occasioni, ma per me è come se fosse sempre la prima volta.

E per concludere il bellezza ecco un video per voi lettrici da me e Alessia .
















TUTTO LO STAFF DIOR AL COMPLETO CON ALESSIA MARCUZZI


ALESSIA MARCUZZI & DAVIDE FRIZZI MAKE-UP ARTIST DIOR 

MAISON DIOR MILANO


ROSSETTO DIOR ROUGE 999 


MAISON DIOR MAKE-UP ARTIST A LAVORO 



SABRINA FARINA MAKE-UP ARTIST DIOR & ALESSIA MARCUZZI 


DIOR 



POSTAZIONE DIOR 

ANDREA MAKE-UP ARTIST DIOR 



OUTFIT: ABITO BERSHKA - GILET VINTAGE - CONVERSE - TURBANTE ZARA


IO, DAVIDE, SABRINA, ANDREA E GIORGIA FASHION BLOGGER

SELFIE CON LA PINELLA 
DUE PINELLE IMPAZZITE 


Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.



LA VOSTRA LLAM 




8 commenti:

  1. immagino che bello che deve essere stato...bellissime foto!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'articolo Tamara, foto bellissime! La nostra insieme ai truccatori Dior è fantastica!
    Baciii
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Deve esser stato un bellissimo evento! Stupendo il tuo make up! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma che figataaaaaaa con la marcuzzi :)
    hai visto il sito di hairstyle? http://www.valentinaclothedanew.com/2015/06/wigsbuy-reviews.html

    RispondiElimina
  5. che bella esperienza!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. this looks so fun!! I've been to the dior after party last fall and it was amazing! thanks or visiting my blog!
    www.samanthamariko.com

    RispondiElimina
  7. Nice photos and lovely look.
    xx

    http://losaway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...