Nuova apertura atelier di abiti da sposa La sposa di Maria Pia - Roma ( FOTO)


NUOVO ATELIER LA SPOSA DI MARIA PIA - ABITI DA SPOSA E CERIMONIA
-      Il 29 marzo 2017 La Sposa di Maria Pia, noto nome nel settore wedding, ha inaugurato il suo nuovo atelier di abiti da sposa e cerimonia in via Prenestina 687 a. Da oltre 30 anni La sposa di Maria Pia rende felici le future spose e non solo. Sarà proprio Maria Pia e le sue collaboratrici ad accogliervi in 160 mq di showroom, con due sale prova e  l'imbarazzo della scelta tra abiti da sposa e cerimonia. Le sorprese non finiscono qui! In esclusiva l'intervista alla stilista Maria Pia, per scoprire le tendenze del 2018 e novità del suo nuovo atelier. 















 INTERVISTA ALLA STILISTA  MARIA PIA

Maria Pia, infaticabile titolare dell'atelier "La Sposa di Maria Pia", per festeggiare l’anniversario di trent’anni di carriera, hai voluto rinnovare l’immagine del nome che da anni veste le spose :
- Hai avuto molto coraggio ed è stato un grande investimento, cosa ti ha spinto a questo cambiamento?
 La mia voglia di mettermi sempre in discussione. Inoltre il desiderio di dare alla mia clientela un'immagine sempre fresca e al passo con i tempi.

Il tuo nuovo showroom per le spose si trova in via Prenestina 687 a Roma. Cosa è cambiato?

Abbiamo voluto un cambio di sede per dare alle nostre spose uno spazio più ampio e moderno dove poter scegliere il proprio abito in serenità, fornendo loro anche un parcheggio privato.

Di quali benefici le spose possono usufruire, altre ad avere a disposizione all’interno dell’atelier la sartoria?
  
Una vasta gamma di prodotti tra le firme più prestigiose della moda sposa e cerimonia, la possibilità di personalizzare il proprio abito scegliendo ogni dettaglio. Senza dimenticare l'attenzione e la cordialità che ci contraddistingue.

Come hai iniziato a fare la stilista?
  
Ho sempre sognato di poter fare un lavoro creativo, attraverso il quale poter esprimere la mia personalità. Dopo essermi diplomata ho iniziato il mio percorso nell'alta moda, per poi aprire, dopo 11 anni di esperienza, un mio atelier dedicandomi interamente al mondo Sposa.

Hai sempre sognato di curare l’immagine delle future spose?

Si, l'ho sempre sognato. E il mio atelier è nato proprio per loro.

All’interno dell’atelier non ci sei solo tu, ma altre due collaboratrici che sono cresciute passo passo con te e con il tuo nome. C’è qualcosa che vuoi dire a loro ?

Di continuare di seguire le spose con amore e con il cuore, come dico io nella fase che mi rappresenta: " C'è una parte del corpo che pochi riescono a vestire, il cuore".

Quali sono i marchi che le spose possono trovare all’interno delle tuo nuovo showroom di abiti da sposa?

  Oltre alla nostra possibile trovare Rosa Clarà, Aire Barcelona, Luna Novias, Adriana Alier, Cotin Sposa, Cabotine, Patricia Avendaño, Martha Blanc. 

Oltre a trovare diversi stilisti di abiti da sposa, la cosa più importante da far sapere alle future spose che non ne sono a conoscenza e che tu hai una tua linea di abiti da sposa firmata La sposa di Maria Pia, realizzata solo con tessuti made in italy. Quali sono i vantaggi di farsi seguire direttamente da una stilista ?

La sposa si sente libera di personalizzare ogni dettaglio del proprio abito, facendosi aiutare dalla nostra esperienza, per realizzare un abito unico adatto a lei.

- Quali sono le tendenze nell’abito da sposa per questo 2017/2018? 

I trend sono le sirene di pizzo, spesso con effetto tattoo, e per le romantiche abiti ampi con tanto tulle e ricami preziosi.

Un messaggio per le future spose?

Di affidarsi sempre a persone qualificate ed esperte, che sanno consigliarle per valorizzare al massimo la loro personalità.

Prossimi progetti?
Il progetto più importante è quello di rendere felici le mie spose realizzando il loro sogno.






SALA PROVA I
ABITO FIRMATO  LA SPOSA DI MARIA PIA 





MARIA PIA, ANTONELLA E GIULIA
















Aggiungi didascalia



LO STILISTA GIOVANNI CLEMENTE  WHITE 






Potete seguire Maria Pia anche sulla pagina di facebook La sposa di Maria Pia   ;)

*  *  *

L'Amica della Sposa Bridal Stylist, consulente d'immagine specializzata nel look e nel portamento della sposa. Assistenza e vestizione il giorno del matrimonio. Richiedi maggiori informazioni senza impegno. Affidati anche tu ad una professionista nel settore wedding. 
Visita il sito www.bridalstylist.it 






Vi e piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in Tempo Reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate un seguirmi su    Facebook  ,    Instagram  ,    Twitter  ,    Pinterest  .


L'AMICA DELLA SPOSA 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...