Festival di Sanremo 2015 prima serata: look di vallette, cantanti e star (FOTO)

FESTIVAL DI SANREMO 2015 PRIMA SERATA

Chi ha vestito vallette, cantanti e star per la prima serata del Festival di Sanremo 2015. Per la 65esima edizione del Festival il palco si tinge di rosa e di moda italiana. Il cast: tre vallette al fianco del conduttore Carlo Conti. Chi sono? Le due cantanti  Emma Marrone e Arisa, che, per la prima volta salgono sul palco dell'Ariston in un'altra veste, la terza, è ultima valletta è la bellissima Rocìo Moreles, fidanzata dell'attore Raoul Bova. Ancora donne al Festival, ben 9 interpreti femminili nella lista dei big in gara.



La prima valletta a scendere la scalinata del palco dell'Ariston è stata Emma, con un abito bianco ricamato su spalle e fianchi. Un abito elegantissimo da principessa per la giovane cantante, forse un pò troppo per i miei gusti. L'abito era stupendo, ma non per lei, non la rispecchiava,  niente da dire sul trucco e il parrucco, era incantevole.
Il secondo abito di Emma, per la seconda parte della serata è un abito nero lungo fino ai piedi con una scollatura a V prosperosa e due trasparenze al punto vita, entrambi gli abiti sono stati disegnati dallo stilista Francesco Scognamiglio.

SANREMO 2015 LOOK EMMA PRIMA SERATA 

SANREMO 2015 LOOK EMMA PRIMA SERATA


ABITI DISEGNATI DALLO STILISTA FRANCESCO SCOGNAMIGLIO 


La seconda valletta che ha chiamato sul palco Conti è stata la simpaticissima Arisa, in un abito rosso troppo lungo per lei, e tanto criticato, perchè, andava indossato con un reggiseno.  Ma nonostante tutto tra una battuta e l'altra è stata in grado di indossare l'abito con disinvoltura,  secondo me è stata la più sciolta e naturale tra le tre vallette.
Arisa per la seconda parte della serata ha indossato un abito più adatto a lei, che rispecchiava la sua personalità niente scollature, ne volà di troppo. Ottima scelta!! Lo stilista che ha disegnato gli abiti per la cantante/valletta è Daniele Carlotta.



SANREMO 2015 LOOK ARISA PRIMA SERATA

SANREMO 2015 LOOK ARISA PRIMA SERATA, SECONDO ABITO 




E per ultimo la più attesa dall' Ariston, Rocio Morales, tre aggettivi per descriverla: eleganza, femminilità e sensualità. La valletta per spezzare il ghiaccio del palco dell'Aristo ha puntato tutto sulla simpatia, anche se non mi hanno fatto impazzire le sue battute, ma quelle passano in secondo piano. Ha vestire la bellissima valletta è il grande stilista italiano Giorgio Armani, abiti stupendi da passerella ma forse un pò meno da prima serata. Come ci stupirà stasera? Girano voci che per l'ultima serata, Rocio indosserà un abito disegnato per lei dalla stilista Alberta Ferretti. ( in basso il bozzetto)

SANREMO 2015 LOOK ROCIO MORALES PRIMA SERATA


IN PASSERELLA ABITO ARMANI PRIVE


SANREMO 2015 LOOK ROCIO MORALES PRIMA SERATA

IN PASSERELLA ABITO ARMANI PRIVE


BOZZETTO ALBERTA FERRETTI SANREMO 2015 


PASSIAMO ALLE CANTANTI IN GARA


SANREMO 2015 LOOK CHIARA GALIAZZO IN STELLA MCCARTNEY 

SANREMO 2015 LOOK MALIKA AYANE 

SANREMO 2015 LOOK ANNALISA SCARRONE IN JUST CAVALLI




SANREMO 2015 LOOK LARA FABIAN 


OSPITI SANREMO 2015 LOOK ROMINA POWER IN LAURA BIAGIOTTI 

COME SI VESTIRANNO LE CANTANTI MANCANTI PER LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2015? ECCO COME SI SONO PRESENTATE SUL RED CARPET DELLA PRIMA SERATA.

SANREMO 2015 LOOK BIANCA ATZEI IN ANTONIO MARRAS

SANREMO 2015 LOOK ANNA TATANGELO IN FRANCESCO PAOLO SALERNO 

SANREMO 2015 LOOK NINA ZILLI IN VIVIENNE WESTWOOD 



Continuate a seguirmi su   Facebook ,   Instagram ,   Twitter ,   Pinterest , pubblicherò in tempo reale i look del Festival di Sanremo 2015. 




Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis  QUI , riceverete in tempo  reale TUTTI GLI aggiornamenti del blog! 





LA VOSTRA LLAM 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...