Outfit militare con galosce per una donna grintosa ( FOTO)

OUTFIT MIMETICO CON CALOSCE - PH GINEVRA GUIDOTTI
Pensavamo di mettere da parte i capi invernali, invece il brutto tempo non ci dà tregua. Un outfit mimetico è quello che ci vuole per affrontare il mal tempo, adatto per una donna grintosa e alla moda, anche nei giorni di pioggia. Questo inverno il militare ed il mimetico, camouflage è stata una delle stampe più indossate da noi donne. L' abbiamo indossato con piacere in qualsiasi tipo di look: basic, sportivo ed elegante. Anche negli accessori il mimetico ha dato un tocco di esclusività e carattere ai nostri outfit conquistando i nostri cuori.


La stampa militare sta bene veramente a tutte, anche agli uomini. Però il mio consilgio è quello di abbinare sempre un capo femminile ai nostro outfit, come un leggins, una camicetta o una bella collana importante.
Ma, vestirsi di mimetico non protegge le nostre scarpe dalla pioggia, e la soluzione più affidabile sono gli stivali da pioggia " le galosce ", come ho fatto io nel mio outfit. Sono coloro che rendono i nostri look più esclusivi e grintosi.
Per questo outfit sono rimasta su i toni del marrone e del verde, ho abbinato alle galosce mimetiche un leggins davanti in eco-pelle e dietro in cotone elasticizzato, sopra una felpa in sovrapposizione con una camicetta bianca e un bellissimo cappotto verde bosco. 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look mimetico con galosce. Guardate QUI un outfit camouflage con la gonna. 




PH GINEVRA GUIDOTTI




LOOK COMODO PER I GIORNI DI RELAX 





ASPETTANDO LA VERA PRIMAVERA PH GINEVRA GUIDOTTI

OUTFIT 

Cappotto : DIFFUSIONE TESSILE 
Felpa : JEANS SWEAR
Leggins : PIMKIE
Calosce : PRIMA DONNA 

STYLIST & MODELLA: Tamara D'Andria 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su    Facebook  ,    Instagram  ,    Twitter  ,    Pinterest  .


LA VOSTRA LLAM 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...