Spazzolino elettrico e testine : tutti i modelli Oral B



PER QUESTO NATALE REGALATI IL SORRISO! 

SOTTO L’ALBERO PUOI TROVARE UN MERAVIGLIOSO 
SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL-B

Per questo fantastico Natale vorrei regalare tanti sorrisi e l’Oral-b ci aiuta a renderli belli e sani in pochi minuti. Il mio albero è ricco di palline e luci ma scarseggia di regali purtroppo anche se la letterina di Babbo Natale è già stata scritta e spedita dalla mia piccola Nicole. Per lei tanti giocattoli e tanto amore e per noi? Il Natale è ormai alle porte e i tanti attesi regali sono ancora da comprare o una buona parte li abbiamo sistemati sotto l’albero. Cosa desideriamo ricevere? E se vi faccio conoscere i meravigliosi spazzolini elettrici della Oral-B? Sono strumenti d’eccellenza per l’igiene orale e super efficaci nella rimozione della placca batterica, meglio di qualsiasi altro spazzolino manuale. 


La sua tecnologia roto oscillatoria e la sua testina piccola, tonda e compatta abbraccia ogni singolo dente e massaggia le gengive per ridare brillantezza allo smalto e riattivare la circolazione periferica gengivale. La vasta gamma di spazzolini elettrici Oral-B presenta uno spazzolino intelligente provvisto di una tecnologia di rilevamento della posizione grazie alla connessione bluetooth che, dopo aver scaricato l’apposita applicazione sullo smartphone, si può collegare lo spazzolino per avere una guida personalizzata sullo spazzolamento. Ha un timer, un sensore di pressione per calibrare il giusto movimento sui denti e luci led da personalizzare magari di colore rosso per questo splendido Natale. Gli ultimi modelli hanno la custodia da viaggio, piccola leggera, che oltre ad avere nella confezione la batteria agli ioni di litio, ha anche la batteria nella custodia e la porta usb per la power bank in caso di cellulare scarico durante il viaggio.



L’ORAL- B ha pensato a tutto e a tutti anche nel design dove troviamo manici ergonomici, leggeri e di tendenza come il Genius 9000 ROSE GOLD, bellissimo regalo da fare per la propria moglie o fidanzata oppure l’edizione TOTAL BLACK per l’uomo più esigente oppure la linea KIDS per i più piccoli ma grandi ‘spazzolatori’! Perché come dico sempre la prevenzione inizia sin da piccoli e siamo noi adulti, genitori, zii, nonni e baby sitter che insegniamo ai più piccoli a curare il sorriso.
I modelli sono vari e si possono acquistare in farmacia, centri di elettrodomestici e su internet; di seguito vi ho scritto un elenco dei vari modelli che ci sono adesso sul mercato dall’ultimo uscito a quello per bambini che si consiglia di usare dai 3 anni in su:



 SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL-B GENIUS 9000

SPAZZOLINO ELETTRICO  ORAL-B SMART 6000

SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL -B SMART 5000

SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL-B PRO 2000

SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL-B PRO 600

·      ORAL-B VITALITY
·      ORAL-B KIDS 3+

Lo spazzolino ORAL-B VITALITY è il base dove nella confezione c’è il manico, una testina e la ricarica agli ioni di litio messo a confronto con l’ultimo spazzolino oral-b, il GENIUS 9000 che ha le opzioni di spazzolamento, la connessione Bluetooth, il sensore di pressione, la ventosa da attaccare il cellulare sullo specchio del bagno, la custodia da viaggio e le tre testine in dotazione…ovviamente costa di più ma la tecnologia roto oscillante è la stessa e per chi vuole provarlo può partire proprio dalla base anche perché sono convinta che vi piacerà così tanto la sensazione di pulizia dopo averlo usato che presto acquisterete l’ultimissimo spazzolino elettrico che a breve arriverà sul mercato.
Ora vorrei spiegarvi le varie testine Oral-b in dotazione, ce ne sono veramente tante e per tutti i gusti. Nella confezione ci sono sempre ma vanno cambiate in media ogni 3/4 mesi, hanno le setole indicator che si scoloriscono quando è il momento di cambiarle e per chi acquisti gli ultimi modelli, sarà proprio l’applicazione che vi manderà una notifica sul vostro smartphone per ricordare la sostituzione.  Si trovano in tutti i punti vendita in confezioni da due testine in ogni pacco e quelle di uso quotidiano hanno la forma tonda con solo le setole al suo interno:

 TESTINA ORAL B PRECISION CLEAN 


 TESTINA ORAL-B CROSS ACTION


·     TESTINA ORAL-B SENSITIVE
·      TESTINA ORAL B SENSI ULTRATHIN

Le ultime due testine elencate sono quelle che consiglio di più perché hanno le setole morbide che non aggrediscono lo smalto e le gengive soprattutto se impostiamo lo spazzolamento delicato sul manico dello spazzolino (icona piuma).
Oral-b offre un’ampia gamma di testine adatte alle esigenze di tutte le bocche per mantenere la salute del cavo orale. Tutte le testine sono dotate di funzioni professionali e sono compatibili con tutti i manici Oral-b. Le altre testine in commercio ma che non sono di uso quotidiano sono le seguenti:


TESTINA ORAL-B 3D WHITE


  TESTINA ORAL-B 3D WHITE, con la sua morbida coppetta di silicone al suo interno va a lucidare delicatamente lo smalto rimuovendo le fastidiose macchie alimentari e da fumo ma va utilizzata solo una volta a settimana.


TESTINA ORAL-B FLOSS ACTION

   TESTINA ORAL-B FLOSS ACTION, aiuta la pulizia interdentale con le alette avanzate MicroPulse.



TESTINA ORAL-B TRIZONE
   TESTINA ORAL-B TRIZONE, setole divise in tre zone ma non ha la tecnologia roto oscillatoria.



·      TESTINA ORAL-B DUAL CLEAN, troppo grande perché composta da due testine mobili, studiata per rimuovere la placca nei siti più difficili.

Infine l’Oral-b ha pensato anche ai portatori di apparecchi ortodontici che hanno ancora più bisogno di un aiuto a casa per mantenere la bocca sana e pulita. Da qui nasce il KIT ORTHO dell’Oral b:

TESTINA ORAL-B INTERSPACE
·      TESTINA ORAL-B INTERSPACE, che insieme riescono a pulire ogni punto dell’apparecchio rimuovendo molta più placca batterica dei classici strumenti e ci sono tanti studi scientifici che lo dimostrano.
·      TESTINA ORAL-B ORTHO

Molti dei miei pazienti a studio ma anche qui sui social mi chiedono quale testina utilizzare perché la scelta è ampia quindi la mia osservazione si basa sulla tipologia gengivale, sullo stato di salute del paziente e sulle sue richieste. Fare tutto ciò a distanza è difficile perché noi igienisti dentali offriamo la nostra consulenza durante la seduta d’igiene orale professionale quindi attraverso video e post proviamo a darvi tutti i consigli che ci chiedete.
Quindi vi consiglio di regalare e di regalarvi un bellissimo spazzolino elettrico Oral-b e di preferire le testine per uso quotidiano, piccole e delicate, di farvi guidare dal loro movimento senza avere fretta, provando solo a poggiarlo su ogni singolo elemento, soffermandosi 2/3 secondi e passare all’elemento vicino, continuando così su tutte le superfici anche quelle interne.  La sensazione è come dopo aver fatto una seduta di lucidatura dal tuo igienista dentale! Provare per credere.
Seguitemi qui sul blog LOOKLIKEAMODEL di Tamara D’Andria perché presto arriveranno altri super articoli sulla prevenzione del cavo orale e seguitemi su Instagram e sulla tv IGTV dove ho caricato i video su come utilizzare lo spazzolino elettrico e seguitemi sulla mia pagina facebook –dentiamoreefantasia, Dott.ssa Cristina Giannetti, igienista dentale.
Vi auguro Buone feste e un buon sorriso a tutti!

 Avete Ancora 5 Minuti ... qui Leggete 

Vi e piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in Tempo Reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 



Cristina Giannetti 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...