Saldi estivi: abbigliamento e accessori donna da Chromatica store

SALDI ESTIVI 14 CONSIGLI PER LO SHOPPING SICURO 
Insieme al caldo finalmente sono arrivati i tanti attesi saldi estivi. Infatti dal 29 Giugno, diverse sono le regioni che hanno aperto le danze dei saldi di questa stagione estiva, come ad esempio la Campania, la Sicilia e la Basilicata. Per la regione Lazio toccherà attendere fino a sabato 6 Luglio, anche se, da due settimane grandi e piccoli negozi, per i clienti più affezionati hanno applicato i primi sconti senza aspettare la scadenza prevista dallo stato. Anche online c'è tanta voglia di fare shopping con super sconti per questa estate. Ma fate attenzione. Ecco 12 utili consigli per lo shopping sicuro durante i saldi. Voi avete già adocchiato qualche capo di abbigliamento da aggiungere al vostro guardaroba? Io si, e ve lo mostro subito...


Durante i saldi si fanno tanti acquisti sbagliati perchè ci facciamo invogliare dal prezzo, ma spesso non è il capo che fà per noi o forse non era un vero affare da acquistare durante i saldi. Per evitare di sbagliare ecco 12 CONSIGLI PER UNO SHOPPING SICURO E INTELLIGENTE DURANTE I SALDI . Se applicate queste regole basi per fare shopping durante i saldi, non sbaglierete più un acquisto e soprattuto i furbacchioni che applicano sconti non veritieri, smetteranno di fare questo giochetto.

Ma parliamo del mio outfit. Quando sono andata a trovare Sonia, titolare dello store Chromatica, mi sono innamorata subito di questo mini chiodo di pelle con le frange, non lo trovate anche voi adorabile? Immagino già la vostra risposta, "ma con questo caldo acquisti una giacca di pelle?" Ebbene sì! E' proprio durante i saldi estivi, che dobbiamo fare affari. Dopo il caldo arriverà la mezza stagione e poi l'inverno, un chiodo di pelle, a parte nei mesi caldi, lo indossate per quattro stagioni, ma la cosa più interessante, è un capo must che può essere abbinato su tantissimi lookCome ad esempio, io ho abbinato il mini chiodo di pelle ad una gonna comodissima, di cotone leggero e fresco, ovviamente per non sbagliare ho scelto come colore il nero, e so già che apprezzerete la mia scelta. Quante gonne avete nell'armadio? Io penso che sono arrivata a quota 10/12 gonne nere di tutte le misure e in tutti i tessuti, questo per farvi capire che anche la gonna nera non deve mancare nel nostro armadio. 

La gonna che vedete nella foto, ha una vestibilità che aiuta un pò tutte le forme fisiche, alla donna più formosa camuffa il fianco, e alla donna più "dritta" crea quel fianco che non c'è. Si può abbinare benissimo con una camicetta più elegantina, oppure, come ho fatto io si può indossare anche in ufficio con una t-shirt. Anche la scelta delle scarpe è stata semplice, volevo un total look moderno ma che si potesse indossare tutti i giorni con tacchi vertiginosi oppure con delle sneakers. In un mio post, vi avevo parlato di COME NASCONDERE I DIFETTI CON UNA GONNA LONGUETTE O PENCILSKIRT  se avete le forme come me, vi consiglio di dargli uno sguardo. 

Siete delle donne fortunate perchè tutto quello ho indossato lo potete acquistare con lo sconto dei saldi nello store di Chromatica. Inoltre se avete una cerimonia alle porte e volete fare un vero affare durante i saldi vi consiglio di vedere un altro outfit comodo che si può indossare anche in ufficio: Abiti da cerimonia da indossare anche in ufficio  .
Durante i saldi, acquistiamo acquistiamo senza pensare che una volta arrivate a casa dobbiamo fare i conti con il nostro armadio, che sarà sicuramente stracolmo di capi di tutti i generi. Per evitare di indossare sempre le prime cose che troviamo nell'armadio ecco 14 CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO IL VOSTRO ARMADIO . Una volta messo in ordine il nostro guardaroba, vi sembrerà di vivere un sogno, e la cosa fantastiche che ogni giorno avrete cose vecchie da indossare, ma ci sembreranno nuove perchè non le avete mai messe per colpa del vostro disordine.


PHOTOGRAPHER FEDERICA CIOCCOLONI

TOTAL LOOK CHROMATICA STORE ROMA 


PHOTOGRAPHER FEDERICA CIOCCOLONI

TOTAL LOOK CHROMATICA STORE ROMA 




PHOTOGRAPHER FEDERICA CIOCCOLONI

PHOTOGRAPHER : FEDERICA CIOCCOLONI 
MODEL : Tamara D'Andria  @llam_stylist
T-SHIRT: Lumina
SKIRT: Dixie
LEATHER JACKET GREE: Pinko Tag 
SHOES: Giorgia e Johns
EARRINGS: Kuralab 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...