Outfit : CAMOUFLAGE ROCK GLAM



Nelle ultime settimane vi ho raccontato un po'del  il mio lavoro (e il mio mondo) con le immagini e le parole, consigliandovi link per acquisti online e presentandovi brand famosi e non, in giro x il mondo. 
Oggi  ho dato sfogo alla mia piu' grande passione, ma credo anche la vostra... ihihihih abiti e accessori! Ho studiato questo outfit pensando alla settimana che dovrò affrontare, che sarà molto dura e incasinata :-( 


Quale mood migliore di questo ? Rock e Camouflage (svelo il termine camouflage a chi non lo conosce: nel gergo militare è qualsiasi metodo utilizzato x rendere meno rilevabili oggetti o persone al nemico). Forse molte di voi come me, avrebbero usato un termine più comune, ossia MIMETICO, ma a quanto sembra siamo un po' retró 😝
Tornando all'outfit, ho deciso di indossare una giacca di pelle stretch molto minimal, una borsetta con materiali di scarto dalle dimensioni di un ipad,  e una gonna a palloncino a vita alta. Proprio su quest'ultima ho deciso di soffermarmi illustrandovi il mio parere. Trovo che sia adatta a tutte le donne; simili a me (con qualche forma) ma anche alle piu longilinee. In entrambi i casi la vita alta slancia il corpo e rende il Look più femminile; in più credo proprio che dovremo farci l'abitudine perché sta tornando molto di moda, e quindi direi che è il caso di iniziare a inserirla nel nostro guardaroba, almeno un passo alla volta. Voi che ne dite? 
Ringrazio per la collaborazione il negozio di abbigliamento North House per gli splendidi capi di Pinko e TooItaly per gli accessori borsa e bracciale e la fotografa Ginevra Guidotti.
Potete approfondire i miei articoli atte seguirmi su facebook, Twitter e instagram ;-) Vi aspetto! 
Giacca di pelle: Pinko
Maglia: Pinko
Gonna: Pinko
 Tronchetto: Pinko 
Bracciale & Borsa: TooItaly 
 Model & Stylist: Tamara D'Andria 















Ci vediamo al prossimo outfit su PinkRoma ;-) 

Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii





Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...