Rapina da H&M a Roma, in via del Corso




Buon giorno ragazze, oggi giornata di shopping in centro e aperitivo natalizio privato nel bellissimo Atelier Giada Curti alta Moda, a Piazza di Spagna,Rampa Mignanelli 12, Roma.

Mentre guardavo un pò di notizie sul web e depennavo la lista dei negozi da visitare,  mi viene all'occhio una foto di H&M in via del corso.




Non ci crederete, ma ieri un ladro si è finto una guardia giurata e ha rapinato il negozio di abbigliamento 'H&M', è successo intorno alle 10.30 del mattino e il bottino era di 60mila euro. 

Dalle dichiarazione della commessa l'uomo è entrato vestito da guardia giurata, e lei come ogni giorno ha accompagnato la guardia alla cassaforte, ma poi i suoi atteggiamenti l'hanno insospettita ma a quel punto era troppo tardi per fare qualcosa, il ladro l'ha minacciata con una pistola e si è fatto consegnare tutto il bottino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo per rilievi. I militari del nucleo operativo della compagnia di Roma centro e di San Lorenzo in Lucina stanno effettuando le indagini.

Ragazze io sarei morta, speriamo oggi sia una giornata tranquilla. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...