Scarpe Louboutin 2016 : nuove Follies Spike veau velours 100 ( FOTO - PREZZI )


NUOVO MODELLO CHRISTIAN LOUBOUTIN FOLLIES SPIKE VEAU VELOURS 100 

Oggi osserviamo un modello della collezione Autunno-Inverno 2016 della Maison francese Christian Louboutin, le Follies Spikes Veau Velours 100. Nuovo ingresso nella mia collezione personale di grande impatto, comode e molto utilizzabili.


Carissimo Christian Louboutin, oggi hai fatto felice un’altra donna, cioè io, sono riuscita ad acquistare uno dei modelli che ho sempre tentato di avere, ma in Italia nel mio numero pare che siano una chimera: una tua decolleté Spikes! Grazie Caro, anche se grazie dovresti dirlo tu a me, visto quanto costano….
Il mio amore per questo modello ormai dura da un paio di anni, cioè da quando le vidi online ROSSE, con le borchie lucide dello stesso colore e nel modello Pigalle 120. Praticamente erano introvabili, che te lo dico a fare poi in boutique a Roma…mi sa che nemmeno le hanno mai viste. Non commento la direzione della Boutique di Roma e vado oltre….a Novembre 2016 INVECE riesco a mettere le mani su un paio di Follies Spikes Veau Velours 100. Il modello base ormai è uno dei più venduti, la Pigalle follies tacco dieci è uno degli stili più “portabili” della Maison francese, superato solo dai modelli con la punta tonda come le Dorissima o le Corneille. Le caratteristiche della Follies Spikes sono: la punta corta della Pigalle classica, tacco della So Kate ridimensionato di due centimetri e…..possiamo camminare! E’ in suede nero, il che le rende molto più comode della versione in vernice che ho in color opaline. Le borchie in metallo sono stupende, hanno colori molto autunnali, verdi, oro , argento, blu e rosso, tutti tenui e leggermente opachi, secondo me rendono la scarpa vestibile anche di giorno. Il contrasto con la suola rossa poi, fa il resto…

Una piccola nota stonata, il tacco, personalmente io l’avrei rivestito di suede come il resto della tomaia, oppure no, ma l’avrei tenuto sempre nero, invece è rosso bordeaux e guardando da dietro la scarpa e vedendosi ovviamente la suola color rosso cina, mi si crea un piccolo scompensino di abbinamento di colori J. Per stavolta lo scusiamo Monsier Louboutin, però vedo sempre più spesso che crea modelli con tacchi di colore diverso dalla tomaia e non mi piace questa tendenza.
Come dicevo prima, nonostante siano una decollete particolare, si possono indossare anche di giorno, immaginatele però la sera con un outfit total black e minimal con quelle scarpe indosso……ahhhhh


Attualmente sul sito ci sono della linea Spikes le Follies Kid con le borchie argento ed oro, che sono della collezione precedente,  pertanto troverete soltanto pochi numeri e appena inserite sulla boutique online di Christian Louboutin le Follies Spikes Velvet, ossia la versione in velluto della décolleté . Se si vuole esagerare è in vendita di questa collezione la So Kate Spikes Veau Velours  con borchie multicolor, andando oltre il consentito :)!

CHRISTIAN LOUBOUTIN FOLLIES SPIKE VEAU VELOURS 100 Prezzo 895 Euro


CHRISTIAN LOUBOUTIN - FIANCO FOLLIES SPIKE VEAU VELOURS 100 



CHRISTIAN LOUBOUTIN - TACCO FOLLIES SPIKE VEAU VELOURS 100 


CHRISTIAN LOUBOUTIN - PUNTA FOLLIES SPIKE VEAU VELOURS 100 



CHRISTIAN LOUBOUTIN - FOLLIES SPIKE  VELOURS 100 

CHRISTIAN LOUBOUTIN - FOLLIES SPIKE  VELOURS 100 

CHRISTIAN LOUBOUTIN - FOLLIES SPIKE  VELOURS 100 

CHRISTIAN LOUBOUTIN - FOLLIES SPIKE  VELOURS 100 






CHRISTIAN LOUBOUTIN - FOLLIES SPIKE KID 100 





SO KATE SPIKES VEAU VELOURS 120







Avete ancora 5 minuti ... Leggete qui 

Tendenza borse 2016 : Drew di Chloè

Look Rock Total Black 

Collezione NUDE Louboutin 

Chiodo e Nike air Max 

Outfit con chiodo e gonna longuette

Come nascondere i propri difetti 

Come indossare una gonna di pelle 

Outfit con scarpe stringate 

Outfit cappello Uomo e plissettata gonna 




Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 



Continuate a seguirci su  Facebook InstagramTwitterPinterest.


LITTLE RED SHOES 

4 commenti:

  1. Anonimo17:25

    Un sogno *___*

    Federica Di Nardo
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  2. tutte pazzesche! :-) A smile please
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  3. che meraviglia queste scarpe
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...