Black Friday 2016 Italia: scopri sconti e super offerte non solo online

25 NOVEMBRE BLACK FRIDAY SALE


Il tanto atteso "Venerdì nero" di shopping online sta arrivando. Quest'anno il Black Friday 2016 si terrà il 25 Novembre, un mese prima dal Natale. La data del Black Friday cambia ogni anno, perchè si festeggia il primo venerdì dopo il Ringraziamento. Infatti questa tradizione del Black Friday, fare shopping con prezzi super scontati prima di Natale, arriva direttamente dagli Stati Uniti. Ma il divertimento di fare shopping con prezzi scontati per un giorno non finisce qui!!! La festa dei saldi termina lunedì 28 Novembre 2016. Sono tantissimi le catene e i brand online e non, a proporre prodotti ed articoli super scontati. Quindi occhi aperti e non perdete gli affari.



Già in questi giorni è possibile approfittare di sconti dal 50% al 70% su tantissimi articoli. Sconti per tutti i gusti: abbigliamento, beauty, elettronica, viaggi e tanto altro ancora.
Come accennavo, sono tantissimi i portali online che hanno promesso sconti e offerte per il 25  Novembre 2016 venerdì nero. I più gettonati per quanto riguarda l'abbigliamento sono Zalando,  Kiabi, e per articoli e scarpe sportivi Nike e Diadora. Hanno aderito anche monomarca come Zara e H&M, e per la cosmetica Sephora e Kiko.
Non possono mancare nell'infinita lista : Amazon, Ebay, AsosGroupon e per chi piace viaggiare c'è anche eDreams. Troviamo anche megastore della tecnologia: Unieuro, Mediaworld e Expert. Per tutti gli amanti dei fai-da-te ci pensa Leroy Merlin . 

QUI trovate altri sconti che possono fare al caso vostro.

Che dite è o non è la festa dei saldi? Buono shopping

EDREAMS BLACK FRIDAY 2016 

KIABI  BLACK FRIDAY 2016 

LEROY MERLIN  BLACK FRIDAY 2016 

MEDIAWORLD  BLACK FRIDAY 2016 

SEPHORA  BLACK FRIDAY 2016 

ZARA  BLACK FRIDAY 2016 

UNIEURO  BLACK FRIDAY 2016 

KIKO  BLACK FRIDAY 2016 

ZALANDO  BLACK FRIDAY 2016 





Seguitemi in tempo reale su  Facebook InstagramTwitterPinterest
Ogni ora novità e offerte Black Friday 





Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 






LA VOSTRA LLAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...