Capelli sfibrati, crespi e opachi? La soluzione : ricostruzione alla cheratina (FOTO - VIDEO)

CAPELLI SFIBRATI, CRESPI E OPACHI? ARRIVA LA RICOSTRUZIONE ALLA CHERATINA 

Capelli sfibrati, secchi e opachi per colpa del sole, salsedine o troppa decolorazione? Prima di passare ad un taglio netto, prova la ricostruzione alla cheratina di Artegò Hair Professional. Già dal primo trattamento si ottengono ottimi risultati. Capelli sani, lucidi e corposi. La ricostruzione alla cheratina è un trattamento che potete fare in tutti i saloni che utilizzano i prodotti professionali firmati Artegò. Non è un trattamento invasivo, anzi si può ripetere la ricostruzione alla cheratina, con una frequenza costante fino a due volte al mese, se i vostri capelli ne sentono l'esigenza.




Artegò, è un noto marchio internazionale, produttore di cosmetici professionali per corpo e capelli. Ve ne avevo parlato in altri post dedicati al nostro benessere. 

Qui trovate dei post Artegò, pubblicati sul blog :

Torniamo a noi e alla nostra ricostruzione alla cheratina. Come sapete mi piace cambiare spesso il mio look, e per farlo, mi affido sempre a professionisti del settore. Ieri ho condiviso la mia esperienza con voi, tramite le storie sul mio profilo di Instagram.
Grazie alle vostre visualizzazioni e ai messaggi ricevuti, ho decido di pubblicare sul blog gli stessi video e foto che ho condiviso su Instagram. 

Clicca qui! Diventa un mio follower , seguimi in tempo reale








      

TUTTA LA LINEA DREAM ALLA CHERATINA 




Dopo lo shampoo Easy care t Dream purificante, mi hanno applicato a capelli umidi con un pennello Easy care t Dream K-Fluid.




EASY CARE T DREAM K-FLUID è UN FLUIDO RISTRUTTURANTE RIPARATORE E NUTRIENTE. DONA MORBIDEZZA, LUCENTEZZA E TENUTA AL COLORE. 

ORA 15 MINUTI SOTTO AL CASCO PER LASCIARE AGIRE IL PRODOTTO APPLICATO A BASE DI CHERATINA




Terminato il tempo di applicazione, mi hanno fatto accomodare nell'area lavaggio per procedere all'applicazione di Easy care t Dream mask e Easy care t Dream K-Lotion.




EASY CARE T DREAM MASK RICOSTRUZIONE ALLA CHERATINA  



EASY CARE T DREAM LOTION RICOSTRUZIONE ALLA CHERATINA  




Unendo i due prodotti Easy care t Dream mask e Easy care t Dream repair K-Lotion, si ottiene un trattamento intensivo, che leviga la struttura del capello, lo protegge e lo idrata.




Io ho richiesto anche un pò di anti giallo, per togliere un pò di giallo dalle mie punte.















Dopo il trattamento come potete vedere dalla foto, i miei capelli sono più luminosi e corposi. Anche al tatto gli ho trovati nettamente migliorati, sono più morbidi e sani. Questo risultato l'ho ottenuto con una sola applicazione. Avendo i capelli molto trattati mi hanno consigliato di ripetere il trattamento, in questo modo i miei capelli avranno il tempo di riprendersi ed io di pensare al prossimo cambio look ;)
Potete fare il trattamento alla cheratina in qualsiasi salone che utilizza i prodotti Artego. Per cercare il salone più vicino a te visita il sito www.myartego.com 











Hai voglia di cambiare look e vuoi osare ? Prova come ho fatto io i capelli pink!!!
QUI trovi tutto quello che ti serve sapere per fart i capelli rosa e da chi andare. 


Vi e piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in Tempo Reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 





Continuate un seguirmi su    Facebook  ,    Instagram  ,    Twitter  ,    Pinterest  .


LA VOSTRA LLAM 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...