Collezione bag limited edition Mon Coeur di Twinset

“Mon Coeur” la collezione limited edition di Twin Set


Per tutte le donne appassionate di borse, quest’anno Twin Set ha lanciato la campagna “Mon Coeur”, una nuova borsa in limited edition i cui ricavati sosterranno i progetti della Fondazione Francesca Rava.



Twinset, brand presente su molti shoponline, è un marchio contrassegnato da uno stile romantico, che impregna ogni suo abito e accessorio. Questo animo si riflette anche nelle sue iniziative di solidarietà, in particolare quelle rivolte alle donne. Il progetto scelto quest’anno è la lotta contro il tumore al seno in Haiti, infatti il 30% del ricavato verrà devoluto alla causa.

La campagna ha come ambasciatrice ufficiale Martina Colombari che già da tempo è volontaria della Fondazione. Questo accessorio rappresenta per il Brand l’occasione di sensibilizzare i suoi utenti e coinvolgerli in un’iniziativa importante. “Women for Haiti” è questa la dicitura che potete trovare sul pendente che adorna la borsa, questo perché ogni persona che acquisterà l’accessorio diventerà ambasciatrice del progetto.

Il ricavato verrà utilizzato per la formazione di medici locali nella diagnosi, nella prevenzione e nella cura del tumore al seno, nonché alla diffusione dell’autodiagnosi tramite l’autopalpazione.
Potete trovare le Borse Mon Coeur presso la sede della Fondazione Francesca Rava, sullo store online e in tutte le boutique monomarca Twinset di Milano al costo di 150 euro.




Collezione bag limited edition Mon Coeur di  Twinset



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.

LA VOSTRA LLAM 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...