Concorso Festa della mamma: vinci uno shooting fotografico (giveaway)


CONTEST : UN GIORNO DA FASHION KIDS

Esattamente 4 anni fà, nasce il concorso #ungiornodafashionkids in occasione della Festa della Mamma. Una giornata dedicata alle mamme ed ai più piccoli apprendisti modelli. Il concorso "Un giorno da Fashion Kids", nasce per tutte le mamme che sognano di vedere il proprio figlio o figlia su un set fotografico, e perchè no, il loro volto su un magazine per bambini. Partecipare è molto semplice bisogna essere la mamma di uno o più bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. In cosa consiste il concorso? Bisogna condividere, cliccare e postare una foto del proprio figlio su uno dei social indicati nel regolamento, ed il gioco è fatto!!  
La foto più dolce e simpatica vincerà uno shooting fotografico. C'è tempo per partecipare fino all'21 Maggio, iphone in mano mamme e pronte a postare una foto con l'hashtag #ungiornodafashionkids .



L'idea di questo concorso per la Festa della Mamma, nasce da cinque giovani ragazze alcune mamme ed altre, figlie di mamme fantastiche. Cinque donne diverse tra loro, ma con le stesse passioni: la mamma, il fashion e i bambini, e così viene fuori Un giorno da Fashion Kids.

Ma scopriamo chi sono:  Tamara influencer e stylist fondatrice del blog di moda Look Like a ModelValentina Claudi party planner di Zuccherino di Mamma, Giada D'andria animatrice professionista di Happy Pingua Festa, Ginevra Guidotti e Federica Cioccoloni fotografe professioniste.
Partner del concorso #ungiornodafashionkids, Lovely Babies specializzato in shooting per bambini.

Potete vedere i loro lavori e iniziare a seguirle su i loro profili INSTAGRAM :

Tamara @llam_looklikeamodel - @blog_looklikeamodel
Valentina @zuccherino_di_mamma 
Giada @happypingua_animazione
Federica  @federicacioccoloni.it 
Ginevra @ginevraguidotti.com
Lovely babies @lovelybabiesfotografia



VINCI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO 


PRIMA TAPPA
  per partecipare al concorso Festa della Mamma

                                              " Un giorno da Fashion Kids



1. Postare una foto dolce e simpatica, a scelta su i social Facebook o Instagram con il/la/i vostro/a/i bimbo/a/i tra i  2 e gli 8 anni, entro le ore 24 del 21 Maggio 2019

2. Condividere la foto con  l'hashtag #ungiornodafashionkids 

3.  Inviare la stessa foto all’indirizzo: info@lovelybabies.it con i seguenti dati

Nome della mamma
Dove ha pubblicato la foto
Nome del bimbo
Età del bimbo
Altezza
Tagli
Taglia scarpe


Via mail comunicheremo la seconda e ultima tappa del concorso, per concludere la registrazione.


CONTEST UN GIORNO DA FASHION KIDS  FESTA DELLA MAMMA 




Concorso Festa della Mamma " Un giorno da Fashion kids"


Requisiti:
Per essere ammesse al concorso, le mamme partecipanti devono possedere i seguenti requisiti:

1. Dare disponibilità per lo shooting che si terrà Domenica 26 Maggio 2019 a Roma
  Si scatterà la mattina del 26, l'impegno per il/la bimbo/a sarà di un'ora. Si faranno dei turni per evitare di stressare i piccoli. 

2. Concedere la liberatoria per l’utilizzo delle foto da entrambi i genitori

3. Non essere vincolate dalla firma di contratti di esclusiva con agenzie di modelle/i, network televisivi, produzioni cinematografiche, e non aver mai fatto partecipare i propri figli, nemmeno come comparse o figuranti a film, servizi fotografici, rappresentazioni o spettacoli.


BOOK FOTOGRAFICO  WWW.LOVELYBABIES.IT



Chi vince: 
Ci saranno solo 5 vincitori  di entrambi i sessi.

Saranno in gara tutti coloro che avranno eseguito tutte le tappe del regolamento.
I vincitori saranno scelti tramite un'estrazione in diretta sulla pagina di Instagram Lovely Babies, il giorno 22 Maggio alle ore 21:00



Cosa si vince:

Tutti i vincitori  vinceranno :

1. L’inserimento del proprio bimbo all’interno dello shooting fotografico che avverrà il giorno 26 maggio 2019 a Roma

2.  La possibilità di vedere il proprio figlio su un magazine online di bambini
3. Consegna di numero 4 foto ad alta risoluzione in formato digitale 

4. Il 10% di sconto per scenografie feste con Zuccherino di mamma

5.  OMAGGIO Teatrino o bolle di sapone al fronte di un un pacchetto base di animazione per bambini con Happy Pingua animazione 

6. Book professionale con Lovely Babies  con lo sconto del 10% su un pacchetto a scelta 


ALLESTIMENTO SHOOTING Lovely Babies 


ANIMAZIONE PER BAMBINI  Happy Pingua feste 





Lo shooting avverrà a Roma in uno studio fotografico al coperto, con set e scenografie fashion. Si scatteranno foto singole per ogni bambino, di coppie e in gruppo. Per la riuscita dello shooting saranno forniti dall'organizzazione abbigliamento e accessori dal negozio partner dell'evento.
Le foto più belle saranno condivise su i seguenti social: Facebook, Instagram e Twitter , sulle pagine o sul materiale di comunicazione degli organizzatori, non sarà mai citato il cognome del bambino, ma solo il nome dell'evento "Un giorno da Fashion Kids" e i nomi degli organizzatori. Le foto saranno inviate a magazine del settore bambini per una futura pubblicazione non certa. 


I vincitori saranno contattati via email il giorno 23 Maggio 2019 giorno della Festa della Mamma,  per la comunicazione dell’avvenuta vincita e per la definizione del premio vinto.
Le mamme vincitrici dovranno portare il giorno dello shooting una liberatoria ad uso non commerciale e uno scarico di responsabilità nei confronti degli organizzatori del concorso, firmata da entrambi i genitori.

Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data la possibilità al vincitore di richiedere lo spostamento della data dello shooting o il luogo dello shooting. La partecipazione al concorso comporta per l’utente l’accettazione totale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna.


Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per il caso di mancata fruizione del premio dovuta all’indicazione, da parte del vincitore, di indirizzi email, numeri telefonici o dati personali (taglia e altezza del bimbo) non veritieri e/o nel caso di disguidi postali.






COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO, IL PROSSIMO MODELLO POTREBBE ESSERE PROPRIO TUO FIGLIO.






Continua a seguirci

Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.

LA VOSTRA LLAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...