Diventa testimonial Keyrà: Casting a Roma per modelle curvy


Casting donne curvy per il marchio Keyrà, le prime date per il precasting si terranno a Roma il 26-27 febbraio, nel punto vendita LUNA PIENA via Eschilo n° 90f/92, Roma AXA. Partecipa, potresti essere tu una delle tre testimonial per le collezioni P/E e A/I 2014/15.

In questo post devo andare un pò contro al mondo della moda, anche se poi ci sono dentro con tutte le scarpe, ma non per questo tutto è bello è fashion. Milano Fashion Week 2014 è terminato da pochi giorni, hanno sfilato bellissime collezioni, grandi effetti speciali ecc ma vedo sempre più spesso modelle anoressiche o taglia 36/38, direi basta e andiamo altre, altre a una taglia normale che tutte ci possiamo permettere di indossare senza farsi mille complessi, voi che ne dite?
Vi avevo già parlato di questo brand, Keyrà è la linea fast fashion dell’azienda Albert, nel luglio del 2013 ci sono state le prime selezioni per cercare la testimonial A/E 2013 e P/E 2014, dove, io ero presente come stylist, cliccando QUI troverete l'articolo con tante immagini relative allo shooting-precasting svolto direttamente in azienda a Bologna, così da rendervi conto come si svolge il tutto.




Come vi ho anticipato, la prima tappa sarà svolta nel Lazio, nello specifico nella Capitale, poi di seguito nelle Marche, così successivamente in quasi tutta italia, si può fino partecipare fino al 31 marzo. Possono partecipare ragazze alle prime esperienze e modelle già inserite nel settore moda.

Partecipare è semplice è gratuito, basta seguire il regolamento :

a. essere residenti in Italia; b. avere più di 18 anni; c. avere una taglia superiore alla 42 (misure minime 95 - 75 - 95); d. non essere vincolate dalla firma di contratti di esclusiva artistica con agenzie di modelle, aziende operanti nel settore della bellezza, network televisivi, produzioni cinematografiche, ecc; e. non aver mai partecipato, nemmeno come figuranti o comparse, a film, servizi fotografici, rappresentazioni o spettacoli di carattere pornografico o scabroso; i. non essere dipendenti o parenti di dipendenti di Keyrà o altri soggetti e società a qualsiasi titolo coinvolte nell’organizzazione del Casting.

Passiamo alla fase successiva dove serve la vostra immagine, anche qui tre semplici passaggi:

PUOI CONTINUARE LA LETTURA SU PINKROMA ....






Keyrà vi offre la possibilità di essere le testimonial del loro marchio, ma nello stesso tempo è una vetrina vincente per futuri lavori, come è successo ad alcune partecipanti dell'anno scorso, che ora si trovano a lavorare per altri brand famosi.

Realizza il tuo sogno come ha fatto Francesca Longo, la vincitrice della vecchia edizione.


Per saperne di più su regole , condizioni date/tappe cliccate QUI , ragazze non mi resta che augurarvi in bocca a lupo.


LA VOSTRA LLAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...