Sanremo 2014: che abiti hanno indossato le donne del festival?




Ciao ragazze, chi di voi ha visto Sanremo?
Dopo cinque serate con alti e bassi di ascolti, per fortuna che erano presenti grandi ospiti, alcune di queste: Raffaella Carrà carica più che mai, Kasia Smutniak elegantissima nel suo abito nero, e la signora del teatro Franca Valeri.
La lista delle donne non finisce qui, tra le cantanti: Arisa vincitrice del festival, Noemi, Giusy Ferreri, Antonlla Ruggero e? … Scopriamolo insieme

Ma prima, ho qualche domanda da farvi!
Vi sono piaciuti gli abiti indossati nella 64esima edizione del Festival di Sanremo? 
Chi vi ha colpito per il suo look stravagante, tra le cantanti e gli ospiti?
Diamo un voto alle donne del festival, si vota da 1 il voto più basso, per arrivare a 5 il max dei voti.
E per chi non ha avuto modo di guardare il festival, ma ha visto qualche immagini o intervista qua e là, ed è curiosa di sapere, chi era lo stilista degli abiti che ha indossato la Littizzetto? Oppure, di chi era quel bellissimo abito rosso molto criticato dai giornalisti, per la scollatura ampia e lo spacco vertiginoso che ha indossato Veronica Angeloni alla seconda serata?
Ve lo dico io ;)
Ho cercato per voi, tutte le foto giorno per giorno, degli abiti indossati.
Iniziamo dalla presentatrice, la Littizzetto, che ha dato un po’ di vita al festival, con le sue solite battute dal doppio senso ,accompagnate da faccette ironiche.
La comica e presentatrice, ha indossato per tutte e quattro le sarete abiti di Gucci. Ma devo dire che non tutti gli donavano, anzi alcuni mettevano in evidenza i suoi difetti.
Qui gli abiti indossati per la prima serata, trovo che l’abito lungo sia molto bello, elegante e che gli doni molto, invece non mi fanno impazzire questi due abitini molto accollati, con la mezza manica e per finire avrei cambiato anche gli accessori. VOTO 3 

Rimaniamo nella prima serata, ma passiamo agli ospiti:
Francesca Dallapè e Tania Cagnotto in abito lungo da sera con ricami in pizzo e anche qui spacchi vertiginosi, trovo un po’ retrò le acconciature.
VOTO 3
Super ospite Laetitia Casta, ha indossato 2 abiti bianchi firmati Givenchy Couture By Riccorso Tisci , bellissima come sempre, io non avrei scelto 2 abiti simili con le frange, il secondo corto un po’ troppo da cabaret.
VOTO 3
Total Gold, ma raffinata Cristina Capotondi, con l’abito di Dolce&Gabbana. L’acconciatura con le onde morbide gli stava un incanto, forse però ...

PUOI CONTINUARE LA LETTURA SU PINKROMA ;) 

Il primo magazine al femminile romano vicino alle donne.

Continuando la lettura troverete  tutte le immagini delle cinque serate, con i miei voti, opinioni e i nomi dei stilisti che hanno vestito cantanti e ospiti.



ARISA, LA VINCETRICE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2014 



Lasciatemi un commento, con il vostro voto ;)
Seguitemi su FacebookInstagramTwitter e Pinterest. VI ASPETTO
LA VOSTRA LLAM




1 commento:

  1. SANDRA15:44

    Ciao Tamara anche a me è piaciuta molto il look di Arisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...