Make up Carnevale: idee trucco e costumi in affitto a Roma (FOTO)

Still Life Carnevale Federica Cioccoloni 
Ancora pochi giorni alla fine del carnevale 2014 , consigli step by step sul trucco ispirato alle star, dove affittare abiti per Carnevale 2014 a  Roma e per finire link per lo shopping online. Tutto l'occorrente per essere fashion anche in maschera.

Mi sono affidata a una scuola di trucco professionale a Roma, per qualche consiglio e per completare la maschera ho cercato negozi a Roma dove vendono e affittano.abiti di carnevale sartoriali.


L'ispirazione di questo post è nata per caso, girando per negozi alla ricerca di qualcosa di diverso è stravagante, ma onestamente in giro non ho trovato granchè, solo abiti e trucchi cinesi. Allora mi sono messa alla ricerca di qualcosa di bello, di qualità e con qualcosa di fashion. All'inizio non è stato semplice, come già accennato ho contattato Ro&Ro, (la scuola di trucco) , gli ho chiesto se era possibile avere qualche consiglio, ma soprattutto mettere in pratica, con delle pretese: trucchi semplici, veloci da fare e che si ispirassero alle star.
Siete curiose di scoprire a chi ci siamo ispirati?

Ecco i consigli del Make-Up artist Rocco Ingria

Primo trucco Carnevale 2014:  Marilyn Monroe


Ciglia finte – Eldora
Lipstick Ruby Woo – Mac Cosmetics
Aqua Brow – Make Up For Ever
Matita Labbra Cherry – Mac Cosmetics
Liquidlast Liner – Mac Cosmetics
Sopracciglia leggermente arcuate, rossetto rosso brillante, ombretto satinato e ciglia finte piene di mascara per trasformarvi nell’icona che amava i diamanti.
Terminate il make up con un tocco di gloss trasparente al centro del labbro inferiore, applicato con la punta delle dita, e usando una matita nera o l’eyeliner liquido, disegnate un neo sulla guancia. A questo punto potete applicare la parrrucca bionda.



Trucco Carnevale in stile Marilyn Monroe




Secondo trucco Carnevale 2014:  Stile Pin Up


Strobe Cream – Mac Cosmetics
Mascara I love Extreme – Essence
Fluidline – Mac Cosmetics
Piegaciglia
Il make up prevede una pelle effetto nude, candida, scaldata da un blush rosato per un effetto bonne mine. L’espressione del viso è sempre scolpita da una riga di eyeliner allungata verso l’esterno per amplificare lo sguardo. Applicate l’illuminante in crema sullo zigomo. Labbra tinte di rosso intenso, il tutto corredato da una perfetta acconciatura in stile anni ‘50 per trasformarvi in moderne pin up.




Make up artist Rocco Ingria in azione sul trucco Pin up



CONTINUA LA LETTURA SU PINKROMA ...






Non mi resta che augurarvi BUON CARNEVALE 
 Vorrei ringraziare tutte coloro che hanno partecipato, tengo a precisare che le truccatrici e le modelle, sono tutte ragazze che stanno frequentando il corso di trucco, nella scuola che mi ha ospitato.
Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii




Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...