Intervista e shooting in esclusiva da Giada Curti



Ciao care lettrici, come state? Io molto meglio il panico è passato, ho due esclusive per voi. Martedì, come molte di voi già sapranno,(ve l'avevo accennato nel post precedente, lo trovate QUI sono stata ospite da Giada Curti , nel suo bellissimo atelier di Roma, a Rampa Mignanelli 12.


Prima esclusiva : sono stata la prima modella-fashion blogger a indossare e scattare, gli abiti della nuova collezione 2014 "Portofino", dopo il grande successo della sfilata di domenica scorsa a Altaroma. Che dire? La collezione è bellissima, per descriverla bastano tre parole : fresca, giovane e colorata, proprio quello che serve a noi.





Ciao Giada, spero tu possa rispondere a tutte, visto che ho intenzione di  andare affondo alla storia della tua nuova collezione Portofino. 

- Domanda che in molti si stanno ponendo: Come mai hai scelto come meta Portofino? Ti ricorda qualcosa o qualcuno?
L’ispirazione è arrivata così, per caso, come arrivano tutte le idee che mi conquistano.. Ascoltavo Andrea Bocelli che cantava I Found my Love in Portofino. Mi ha emozionata! Ho immaginato una sfilata ambientata nella piazzetta di Portofino, con quella luce limpida, quei colori caldi, avvolgenti, il profumo del mare… la mia collezione per la prossima primavera sarà così: calda ed avvolgente. Dedicata alle “mie” donne.

Puoi dire alle nostre lettrici, che non hanno ancora visto la tua bellissima collezione, che colori hai scelto?
I colori sono geranio, dorato zafferano, sabbia nude look ed il bianco sale.

La scelta dei tessuti sicuramente non sarà stata una cosa semplice, poi descriverci  le tue sensazioni, le emozioni che un pezzo di stoffa può dare?

PER CONTINUARE LA LETTURA CLICCATE QUI .....






Make-Up & Hair Rocco Ingria 

Gioielli Rise Up 











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...