Lettera: è arrivato il Nuovo Anno, nuovo Hashtag del mese


Ciao ragazze, come state? Vi sono mancata? Voi tantissimo, vi ho pensato molto. Scusate l'assenza in questo ultimo periodo, sono stata molto impegnata in diversi eventi dedicati al wedding, come Bridal Stylist
 ( QUI scoprite di cosa si tratta). Dicembre per me è un mese particolare, il mio cervello và in vacanza senza la mia autorizzazione, questo è l'effetto che mi fà il Natale, anche se in realtà, ho lavorato interrottamente tutti i giorni.

Infatti, sono riuscita a fare gli addobbi di Natale il 17 Dicembre, quasi mi vergogno a dirlo. Meno male che avevo già le idee chiare di come fare l'albero. Dopo gli addobbi, ho dedicato il mio tempo alla ricerca dei regali per il compleanno di mia sorella, e naturalmente per tutti gli amici e parenti.
Per cambiare un po' la tradizione dei regali, ho creato una nuova formula: quest'anno ogni famigliare ha fatto un regalo per ogni persona presente la notte di natale, e fino a qui tutto nella norma! La cosa difficile è stata trovare regali da 1 euro ad un massimo di 10 euro per regalo, non potete capire la difficoltà, per rendere la cosa più complicata abbiamo creato una pesca, ogni regalo un numero, provate ad immaginare cosa è venuto fuori ahahahahah




LA CASA SI TINGE DI ROSSO


LA CASA DI LLAM 



ALBERO DI NATALE ALIMENTARE 


PINGUINI E ATOLLI DI FORMAGGIO 



GHIRLANDA DI NATALE CON BROCCOLI E PACHINO 






PESCA MAGICA 


TOMBOLA ECO 





NATALE CON I TUOI IL 26 CON CHI VUOI - SELFIE TRA AMICI 


Ho concluso il 2014 con il mio trentesimo compleanno, ho festeggiato a casa in famiglia, poi sono partita con il mio ragazzo per la Puglia, per festeggiare per la seconda volta il mio compleanno nella mia terra e per non farci mancare nulla abbiamo festeggiato li il Capodanno. Ma non c'è due senza tre!!! A cosa mi riferisco? Al mio compleanno, ebbene sì il 10 gennaio festeggerò per la terza volta con degli amici in una bellissima SPA alle porte di Roma, seguitemi su i social




SELFIE TRA PARENTI 


Dopo questa sfilza di festeggiamenti e di chiacchiere su cosa ho fatto in questo mese eccomi qui di nuovo pronta e super carica con nuovi consigli per lo shopping e per outfit adatti ad ogni occasione.

Avete fatto già un giro per negozi durante i SALDI? ( Leggete QUI qualche consiglio per lo shopping sicuro) .
Io ho fatto un giro 2/3 giorni fà, uno sguardo veloce, avevo poco tempo a disposizione. Sono passata in vari negozi, da Zara i prezzi sono ancora troppo alti, mentre da H&M hanno messo in saldo gli scarti dei scarti, come succede da due/tre anni, l'avete notato anche voi? Per ora non mi hanno entusiasmato. 
Ho trovato invece ottimi sconti da Michael Kors, Bershka, Mango, Tezenis, Intimissimi e Calzedonia che sono arrivati fino al 50% di sconto e ho fatto ottimi affari. 


Avete già fatto un selfie con il  nuovo Hashtag del mese? Come  funziona? Ogni mese insieme alle lettrici si sceglie un hashtag da utilizzare durante tutto il mese che corre. Questo mese l' hashtag da usare è  #SELFIECONISALDI , qualche hashtag migliore di questo? 
Non esistono regole potete farvi un selfie in camerino, a casa, nella cabina armadio dove preferite , l'importante che indosso avete un capo a saldo che state acquistando, che avete acquistato in negozio o online. Potete anche pubblicare 2 capi nella stessa foto, e chiedere un consiglio. Date svago all'immaginazione e allo shopping fatevi  un selfie e condividetelo con noi. Vi aspetto!! Risponderò ad ogni vostra domanda  su i social. 


Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D

Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su  Facebook ,  Instagram ,  Twitter ,  Pinterest  .


LA VOSTRA LLAM 


3 commenti:

  1. Ma che bella la tua torta :D
    Ancora auguri!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Anonimo03:44

    Howdy! This post could not be written much
    better! Going through this post reminds me of my previous roommate!

    He always kept talking about this. I will forward this post to him.
    Pretty sure he'll have a very good read. Thank you for sharing!


    Feel free to visit my pageon car Town Streets hack tool no survey

    RispondiElimina
  3. Belle foto! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...