Tendenze total black: look rock collezione ss 2016 by Federica tosi ( FOTO)

LOOK ROCK PER LA PRIMAVERA ESTATE: IL NERO NON PASSA MAI DI MODA

Il look rock total black ha conquistato gran parte di noi donne. Stile ricercato sempre di punta. Per questa primavera estate 2016, infatti il colore dominante di tendenza moda è, e sarà il Nero. Pensate il nero è uno dei colori più amato e indossato dalle donne in tutte le stagioni. Tutti i migliori brand e stilisti di alta moda hanno inserito nella loro ultima collezione primavera estate 2016 un capo nero con un tocco di rock. Come ha fatto anche Federica Tosi, fashion designer del momento. Tutte le grandi star della tv indossano un suo capo o un suo accessorio. Io non potevo essere da meno.


Quando si parla di look black, si pensa ad eleganza e raffinatezza come è giusto che sia, ma il nero raffigura anche la grinta e la sensualità di una donna. Federica Tosi, con la realizzazione della sua nuova collezione primavera estate 2016, è proprio quello che ha voluto dimostrare : una donna forte, sicura di sè, ma nello stesso tempo femminile e sensuale. E secondo me, ci è riuscita. Voi che ne dite?

Molte di voi, già conoscono questo brand ma con un altro nome Luxury Fashion, ve ne avevo già parlato in passato in varie occasioni ed outfit. E' un brand romano, Made in Italy, con produzione in Puglia. Io, da Pugliese, ne vado fiera.
QUI trovate la mia intervista a Federica Tosi. 

Passiamo all'outfit rock di oggi, come noterete ho indossato un total look black, con chiodo in pelle ,  è uno dei capi di abbigliamento di tendenza per questa primavera estate, assolutamente da acquistare. Poi, pantaloni con strappi di pelle morbidissima elasticizzata, abbinati con una t-shirt nera in cotone stretcher, con tre particolarità : il mono spalla, il taglio vivo dalla forma geometrica lunga fino ai piedi solo da una parte del corpo, che sembra quasi un abito. Bella vero?

Come accessori : collana lunga con frecce, orecchino con foglie Ear Cuff Leaf placcato con zirconi, si può utilizzare anche come anello.
Ma ecco i due pezzi forti del mio outfit anello Overall, stile pugile ed utile per difesa personale, e  occhiali Kyme Sunglasses nuovo modello Frida, QUI trovate il prezzo e le quattro varianti colori.












Chiodo, pantalone, t-shirt e gioielli by FEDERICA TOSI
Occhiali : KYME SUNGLASSES 
Shoes : CONVERSE
Rossetto : DIOR 999
Smalto : LOUBOUTIN


E' un pò di tempo che non vi scrivo, scusate! Presa da mille impegni lavorativi vi ho un pò trascurato, ma recupererò alla grande, promesso ;)
Tante nuove novità sono in arrivo, nascerà una nuova area dedicata solo ed esclusivamente alle SCARPE, l'accessorio che fà perdere la testa alle donne.

 Non vi posso svelare altro, altrimenti che sorpresa è? Seguitemi sui social in tempo reale, parola d'ordine  WORK IN PROGRESS.

Avere dato uno sguardo al mio ultimo post? No! Ho pubblicato tutte le foto del backstage e del mio ultimo show. Io ho curato lo styling di tutte le modelle. Vi consiglio di dare uno sguardo, lo trovate QUI .

Quasi dimenticavo!!!!! nel prossimo post vi parlerò ancora del chiodo di pelle, tutti i modelli disponibili online e dove acquistarlo.



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.


LA VOSTRA LLAM 




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...