Profumi di inverno: i migliori per la stagione 2020

PROFUMI INVERNALI I MIGLIORI DEL 2020

Quali sono i migliori profumi di inverno per la stagione 2019/2020?
 Il profumo è quel tocco che non può mai mancare, quel che di irrinunciabile che ci rende tutte più affascinanti. Il mercato dei profumi è sicuramente ricco di proposte a cui non possiamo proprio rinunciare. Quali dovremmo “indossare” per la stagione invernale?
L’inizio dell’inverno ha portato con sé nuove fragranze, che ci fanno letteralmente impazzire. Ci sono dei profumi che rimangono impressi, proprio perché hanno delle note uniche nel loro genere. Andiamo a vedere, con gli esperti di profumi di Douglas, quali sono quelli che dovremmo considerare di mettere nella lista della spesa.

PROFUMI INVERNALI PER IL 2020

Blu Mediterraneo Cipresso di Toscana: profumi di inverno

Questa fragranza incarna alla perfezione la nostra “aria italiana”. Lussureggiante, proprio come le colline della Toscana da cui proviene. Si sente un buon profumo di note di arancia, di salvia e di lavanda, che ci portano indietro nel tempo.
L’arancia è dopotutto uno dei simboli invernali: la salvia è una delle erbe aromatiche più buone. E come resistere alla lavanda? Quel suo tocco delicato ci farà sentire speciali.

Paris Riviera Chanel

È come respirare l’aria mattutina. Così ho pensato di descrivere questo profumo, dalle note piccanti e fiorite. Grazie all’arancia siciliana, ci sentiremo un po’ in Italia, i Neroli invece ci catapulteranno immediatamente a Parigi, un viaggio sensoriale davvero unico.
Per chi ama il brand Chanel, ma soprattutto per chi vuole sentirsi sempre in tendenza, questo è un profumo dalle note estremamente delicate.
Anche la boccetta è molto carina, da sfoggiare vicino agli altri nostri profumi.

Byredo Sundazed

Inutile dire che, durante i mesi freddi, l'estate ci manca sempre un po'.
Così, ho pensato di suggerirvi il Byredo Sundazed, un profumo che ha in sé quel ricordo tipico dell’estate, per portare sulla pelle la stagione del sole e del divertimento anche a dicembre e gennaio.
Al suo interno, tra gli ingredienti, troviamo il limone della California, il mandarino, il gelsomino arabo. Alcune delle note di zucchero filato e leggere fragranze al muschio ci riportano però in inverno; da provare.
PROFUMI INVERNALI I MIGLIORI DEL 2020

L’Ombre Dans Eau

Che dire di questo profumo alle note di rose, che vi farà immaginare di trovarvi in un magnifico roseto?
Il suo bouquet è davvero eccezionale e vi permetterà di indossare un profumo di altri tempi. E' stato strutturato in modo tale da sentire delle dolci note di fragranza rosata. Indubbiamente, è il profumo ideale da indossare in inverno, quando ci mancano le rose e la primavera.

Light di Gioia, Giorgio Armani

Ci sono dei profumi che hanno una nota davvero eccezionale, e sicuramente è il caso di Light di Gioia.
Giorgio Armani ha voluto dare a tutte la possibilità di vivere un'esperienza unica: una bottiglia letteralmente baciata da sole, che include tra le fragranze il gelsomino, la gardenia e il legno caldo. Quest’ultimo, dopotutto, ci riporta alla mente l’inverno, il camino scoppiettante, la gioia di sedersi intorno a una tavola con i propri familiari.

Come si sceglie il profumo in inverno?

Come possiamo scegliere il nostro profumo? 
Vi ho dato qualche indicazione, ma di certo sarete voi alla fine a rimanerne conquistate.
Prima di acquistare il profumo, ovviamente è indispensabile sentire la fragranza; cerchiamo di capire quale può andare bene per noi. Ricordate che il giusto profumo deve farci sentire magiche, quasi più forti, più vive, più romantiche.
E in inverno, quando il cielo si fa grigio e la pioggia diventa nostra amica, un profumo floreale può metterci di buonumore.

Profumi di inverno: i migliori per la stagione 2020







Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.

LA VOSTRA LLAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...