Solari Angstrom : Un' estate a prova di solare , prodotto dell'anno 2013

 Ciao ragazze, le vacanze sono armai alle porte non vedo l'ora.
Come tutti gli anni qualche consiglio per l'esposizione corretta ai raggi solari.
La scelta dei solari è la cosa più difficile soprattutto per una modella che non può abbronzarsi tanto per il suo lavoro e per salvaguardare l'invecchiamento della pelle.

Sempre alla ricerca del prodotto prefetto e vantaggioso su tutti i fronti,
 questa volta però sono loro che hanno scelto me.

Cosa vuol dire?
Sono stata scelta e omaggiata insieme ad altre blogger d'italia 
 dei solari Angstrom 

Non hanno bisogno di tante presentazioni, da anni presenti nelle migliori farmacie con una vasta gamma di prodotti per viso, corpo, bambino, però forse non sapete che è già stato eletto dai consumatori
 miglior  prodotto dell'anno 2013
e sono una di loro.



Cosa hanno di speciale?
prima di proseguire la lettura fermatevi a pensare "COSA VORREI DAL MIO SOLARE?"



Angstrom risponde alle vostre esigenze :

Resistente all'acqua,
 non unge,
antisabbia ,
 asciuga subito,
  applicazione rapita grazie al vaporizzatore,
 protezione a lunga durata ,
ampia scelte di gradazione,
Foto-stabilizzatore ,
 all'interno estratto dalla pianta della Buddleja che protegge le cellule cutanee
 e per finire la cosa più importante è
COMPLETAMENTE TRASPARENTE ANCHE IN ALTA PROTEZIONE

WOW

Mi raccomando! Per dare il meglio di sé i Solari Angstrom vanno rigorosamente conservati in luogo fresco e asciutto.
Quale posto migliore della nuovissima borsa da mare di Peter Langner in tessuto multistripe waterproof e resistente ai raggi solari? Da a-mare!



ANGSTROM pensa a tutto

ECCO 10 CONSIGLI PER UNA ABBROZATURA DURATURA E SANA

Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. E’ importante conoscere ed evitare i danni che il sole può provocare. Nessun prodotto filtra tutti i raggi UV, ma l’uso di solari appropriati protegge dai rischi del cancro della pelle, evita arrossamenti ed eritemi e previene il foto invecchiamento della pelle.
E’ importante scegliere e confrontare i solari in base al tipo di pelle (fototipo), di esposizione e luogo (neve, mare, piscina, sabbia, ecc.). Utilizzare prodotti solari che offrono una protezione sufficiente, chiedendo consiglio, in caso di dubbio, al medico o al farmacista. Porre maggiore attenzione alle radiazioni solari quando si è vicini ad acqua, neve o sabbia.
Non esporsi al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare UVA+UVB. Nessun prodotto protegge totalmente.
Evitare comunque le ore più calde (11.00-15.00) e sostare in un luogo ombreggiato fra le 11.00 e le 13.00, ricordando però che alberi, ombrelloni e tettoie non proteggono completamente dalle radiazioni solari. Controllate l’indice di UV quotidianamente, anche attraverso le pagine delle previsioni del tempo sui giornali: più alto è l’indice, più importante è proteggersi.
Cercate di non scottarvi mai. Soprattutto quando il sole è al suo picco è consigliabile indossare una t-shirt, un cappello a falda larga e gli occhiali da sole.
Ricordatevi di avere una particolare attenzione per i bambini. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Proteggeteli sempre utilizzando maglietta e cappello e tenendoli sotto l’ombrellone nelle ore più calde.
Applicare il prodotto per la protezione solare prima di ogni esposizione al sole. Il fatto di essere già abbronzati non costituisce una protezione sufficiente.o per la protezione solare UVA+UVB. Nessun prodotto protegge totalmente.
Applicare correttamente una dose sufficiente di crema e rinnovare l’applicazione, specialmente dopo il bagno od essersi asciugati o se si è sudato molto. Non dimenticare di applicare il prodotto solare su tutte le parti del corpo esposte al sole. Per essere efficaci i solari devono essere applicati correttamente e in quantità adeguata (normalmente 35 grammi di solare per tutto il corpo, ossia circa sei cucchiaini da te di prodotto).
Proteggete la pelle anche durante il bagno in mare o in piscina perché i raggi ultravioletti agiscono anche quando siete in acqua.
Utilizzare prodotti che proteggono sia dai raggi UVA che UVB. Usare prodotti solari che offrono almeno una protezione “medio-alta” per le prime esposizioni.

  
Io l'ho provati, ora tocca a voi ;-D 


  Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii




Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...