Grande Fratello 13:prezzi dei look di Alessia Marcuzzi per la terza puntata del GF13 (FOTO e VIDEO)


Look Alessia Marcuzzi, terza puntata #GF13

Terza puntata del GF13, ecco il look di Alessia Marcuzzi. La Pinella abbandona i capi low cost e conferma ancora una volta lo stilista Fausto Puglisi, sfoggiando per la terza serata di Grande Fratello 2014 una minigonna bianca con palme, abbinata a una camicetta nera di seta e accessori rock. 

Nel post della prima puntata del GF13,  ho pubblicato delle immagini dei look di Alessia Marcuzzi dal 2006 a oggi. Alessia nelle edizioni passate di Grande Fratello,  ha indossato abiti dei più importanti stilisti del mondo, alternando con capi di franchising low cost come H&M, facendo questo, ha dimostrato che si può essere fashion e attuale anche indossando capi con prezzi accessibili, per tutte le tasche, chissà se anche quest'anno ci sbalordirà con qualche look low cost.

Detto questo, scopriamo insieme dove poter acquistare i capi di abbigliamento della nuova collezione primavera/estate 2014 di Fausto Puglisi, i gioielli di MVP Creations e le scarpe di Giuseppe Zanotti Design, indossati da Alessia per la terza puntata del GF13

  • Camicia di seta nera con le maniche lunghe, abbinata con una minigonna aderente bianca a fantasia di  palme nere, tutto firmato Fausto Puglisi. Il prezzo della gonna è di 356 euro, la potete acquistare online sul sito di Luisa Via Roma , mentre visitando il sito ufficiale di Fausto Puglisi potrete scegliere il punto vendita più vicino a voi, recarvi direttamente nella boutique e provare la collezione dal vivo.
  • Potete acquistare il Dècolletè nero lucido con punta tonda e tacco oro, direttamente sul sito ufficiale di  Giuseppe Zanotti Design  
  • A completare il look di Alessia sono i gioielli di MVP Creations , anelli in argento rodiato giallo della nuova collezione primavera/estate 2014, saranno disponibili online tra 10 giorni sul sito Maria Vittoria Paolillo o direttamente nei store . 



Look La Pinella #GF13 terza puntata

Camicia Fausto Puglisi look terza puntata #gf13 


Gioielli MVP Creations terza puntata di Grande Fratello 2014 


Dècolleteè nere lucido con tacco gold Giuseppe Zanotti Design 


Parrucco Michele Moretti , Make up Sabrina Farina







Ospiti in studio LE PINELLE, se vuoi assistere anche tu come pubblico alle prossime puntate del GF13, iscriviti a il Club la Pinella, ogni settimana 5 pinelle potranno partecipare alla diretta e commentare sui social la puntata.

Alessia e le Pinelle in studio #gf13 
E per finire in bellezza la terza serata di Grande Fratello 2014, anche se di moda non ne capiscono nulla, Pio e Amedeo, fanno irruzione nella casa con i concorrenti  per lanciare il loro nuovo
film "Amici come noi" nei cinema dal 20 Marzo.
 Pio e Amedeo #acasadialessia
#Selfie Pio e Amedeo #acasadialessia #GF13
Pio e Amedeo con i concorrenti della casa , terza puntata del #GF13 
Pio e Amedeo con Alessia Marcuzzi nello studio di Grande Fratello 2014 
POVERA LA NOSTRA PINELLA 

Ci vediamo lunedì prossimo, con il nuovo look della Pinella, potete vedere i look della prima  e seconda puntata direttamente da qui.



Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest
LA VOSTRA LLAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...