Grande Fratello 2014: look Alessia Marcuzzi prima puntata del GF13(FOTO e VIDEO)

Grande Fratello 2014: Alessia Marcuzzi durante le prove della prima puntata 


Grande Fratello 2014: Alessia Marcuzzi apre la prima puntata del GF13 con un total look Fausto Puglisi, spacco vertiginoso e stampe hawaianeAscolti record in tv e nei social, per la prima serata di "Grande Fratello". Nuovo hashtag per i fan della Pinella è #acasadialessia. 
Solare come sempre, la nostra amata Pinella, conduce dal 2006 il reality più amato dagli italiani "Grande Fratello".Eccellenti  ascolti per la prima puntata del #GF13ha raccolto 5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share. Alessia sei la numero 1.




Guardiamo insieme i look di Alessia Marcuzzi dal 2006 ad oggi 











Grande Fratello look 2014

La Pinella, come dicevo all'inizio, per la sua prima puntata ha deciso di indossare un total look bianco e nero, con camicetta morbida nera di seta, lunga gonna con stampe è uno spacco da urlo di Fausto Puglisi (forse questo spacco vi è famigliare, infatti è lo stesso stilista che ha vestito Belen a Sanremo di qualche anno fà). 
Per le scarpe ha scelto Casadei, un dècollettè classico nero a punta con tacco a spillo, tornato di tendenza per la primavera/estate 2014, mentre per gli accessori ha scelto la mia amica MVP Creations, ve la ricordate? Ve ne avevo parlato in un post dedicato al natale. 



 Passiamo alla scelta del make up e dell'acconciatura di Alessia Marcuzzi.

 Per l'acconciatura Alessia ha scelto un raccolto morbido giovanile ed elegante allo stesso tempo, trovo che sia stata un'ottima scelta, gli stanno bene i capelli legai.



E' arrivato il momento di svelare che tipo di prodotti e tecniche ha usato Sabrina Farina Make up Artist della Pinella, per la prima puntata del GF13.
Ho contattato personalmente Sabrina, una persona adorabile e super disponibile, ne ho approfittato per fargli  qualche domanda su i prodotti e le tecniche utilizzate per il make up di Alessia Marcuzzi .

Sabrina, per la base ha utilizzato un mix di fondotinta naturali e leggeri di Armani e Chanel, per arrivare con pochi tocchi  ad un effetto natural-shimmer (effetto bagnato), per gli occhi ha effettuato un'ombreggiatura circoscritta sulle tonalità del marrone e del nero, per donare allo sguardo profondità, anche per le labbra ha utilizzato la solita tecnica di miscelare più colori di rossetto, in questo caso il rosa e il rosso Chanel, e per finire fard in crema sulle tonalità del rosa.
Potete contattare Sabrina, sulla fanpage di Facebook, per consigli e suggerimenti adatti al vostro viso.

Alessia Marcuzzi e Sabrina Farina, prima puntata di Grande Fratello

Per tutte le pinelle come me, potete seguire Alessia Marcuzzi, iscrivendovi al Clud de LaPinella , dove potrete condividere immagini e commenti grazie al hashtag #acasadialessia e guardare i look della puntata del gf13 in anteprima, proprio come ho fatto io ;-D

IL CLUB DE LAPINELLA









Dietro al vetro della casa

E' per finire, il video di Alessia a fine serata 

  

Alessia Marcuzi il giorno dopo la prima serata di Grande Fratello ;-D

Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii




Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 

Collezione 2014  H&M ultimi arrivi 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi  gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog ! 




Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .

LA VOSTRA LLAM 



3 commenti:

  1. Anonimo19:04

    Grazie Tamara, è un gran piacere parlare con te, grazie del bellissimo post, quando vuoi ci sono!! a presto e buon lavoro
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabry, a presto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...