Primavera estate 2015: quali sono i colori di tendenza moda ( FOTO)


I COLORI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2015 

Quali sono i colori di tendenza moda femminile per questa Primavera/ Estate 2015? Tra le tinte consigliate sulle passerelle troviamo tutti i colori pastello, ma i colori che andranno per la maggiore nel mondo fashion sono:  tutte le sfumature dell'azzurro, giallo mostarda, rosa corallo, verde salvia e blu cobalto che sostituirà il nero per la prima parte dell'estate. Vi avevo accennato nel mio ultimo post che il vero colore protagonista per questa primavera/estate è il colore marsala o bordeaux. Un colore intenso, facile da abbinare e da indossare.

Scopriamo insieme quali sono i colori che non possono mancare per questa primavera/estate 2015 nel vostro guardaroba e come abbinarli.




Partiamo dal più popolare per questa primavera, il colore Marsala. Solitamente indossiamo queste tonalità di colore più in inverno in alternativa al nero o al marrone. Invece per questa stagione 2015 si cambia registro e guardaroba. Abbinatelo con il bianco e con il color grigio in questo modo ( Guarda QUI outfit con il color Marsala )
TENDENZE COLORI PRIMAVERA ESTATE 2015 : MARSALA  - COLLEZIONE H&M 





 Il Giallo Mostarda , a differenza del classico giallo è una tonalità di colore che dona vitalità alle donne olivastre sia bionde che castane. Sta benissimo con il blu, tutti i toni del marrone e con il rosa corallo. Abbinato con stampe a  fantasia sulle stesse tonalità di colore il giallo mostarda passerà in secondo piano.

TENDENZE MODA COLORI PRIMAVERA ESTATE 2015: GIALLO MOSTARDA- COLLEZIONE ZARA 2015



Scopri come abbinare il Verde Salvia, Rosa Corallo e il Blu Cobalto.
CONTINUA LA LETTURA SU PINKITALIA.IT ......il magazine che amano le donne.







Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.


LA VOSTRA LLAM 

2 commenti:

  1. Bello il Post, bello il Blog e Bella te!!! Mi piace!! Passerà più spesso!!! se vuoi seguiamoci mi farebbe molto piacere!! :D

    http://inmybluesjeans.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Devo acquistare qualcosa di giallo, latita molto nel mio guardaroba...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...