Capelli rosa: nuovo colore di tendenza per estate - Io mi sento un'altra donna


CAPELLI ROSA PINK PER L'ESTATE - PIC IBIZA 

Ebbene si l'ho fatto!!!! Mi sono schiarita i capelli e poi fatto delle ciocche rosa pink per l'estate. Qualcuna di voi avrà già visto in anteprima il mio nuovo look sulle storie del mio profilo Instagram, mentre ero in vacanza a Ibiza. Ma oggi lo dichiaro ufficialmente su tutti i miei social network. Per questo cambio di look, capelli rosa per tutta l'estate mi sono affidata a Cristiano Russo Hair Stylist. Scopriamo insieme come mantenere vivace il colore rosa sui capelli anche da casa e come sentirsi una donna diversa ogni giorno. 
Molte di voi già conoscono Cristiano Russo, ve ne avevo parlato in un vecchio post. Ero andata da Cristiano verso i primi di Maggio, per farmi delle schiariture effetto naturale ed un trattamento miracoloso che dona lucentezza ai capelli rovinati e crespi, l'ideale pre e post vacanze. 

Se siete curiose e vi siete perse il post di Cristiano Russo Hair Stylist : " Tre trattamenti miracolosi per capelli rovinati e crespi"   lo trovate QUI 


Come vi accennavo, ho cambiato colore dei capelli per questa estate, una vera pazzia per me che lavoro molto con la mia immagine. Ma vi devo dire la verità? Felicissima di aver fatto questa scelta, intanto mi godo questi momenti pink e poi a Settembre deciderò cosa fare dei miei capelli.

Intanto tra un lavoro e un altro in questi giorni ho adottato una tecnica. Il pigmento rosa che applico sui capelli durante il lavaggio, non ha una durata prolungata, diciamo di 1/2 lavaggi max, quindi questa settimana ho alternato tra capelli rosa, capelli biondi ghiaccio e capelli colorati di biondo più caldo con la lacca che si usa di solito per coprire i capelli bianchi, così durante gli shooting non ho avuto problemi. Vi allego delle foto per farvi vedere i miei cambiamenti in queste ultime settimane.




VERSIONE BIONDO GHIACCIO DURANTE UNO SHOOTING 

VERSIONE ROSA DURANTE LO SHOPPING 

QUI HO APPLICATO LA LACCA COLORATA SOLO SU ALCUNE CIOCCHE PER FARVI VEDERE
COME LE CIOCCHE DIVENTANO BIONDO CALDO



A casa per ravvivare il colore rosa sulle punte dei capelli ho usato un prodotto della L'oreal Colorista Washout Pink. Che trovate in tutti i fornitori per parrucchieri, oppure online su Douglas  o come ultima alternativa ma la più conveniente da L'oreal  Castel Romano Outlet  a 9,90€, un vero affare. Si applica dopo lo shampoo, io lo applico con la maschera perchè non mi piace il rosa troppo accesso, e facendo in questo modo sotto consiglio di Cristiano Russo, mi viene il rosa che piace a me, più tenue. Premetto che io odio il rosa, ma sui capelli lo adoro.

Mentre, la lacca che ho usato sulle ciocche per avere un effetto più naturale e di Dikson lacca colorata per ritocco perfetto pop ricrescita color Biondo. Anche la lacca la potete trovate nei negozi per forniture per parrucchieri oppure online su Blaco .

L'OREAL COLORISTA WASHOUT PINK #DIRTYPINKHAIR

LACCA COLORATA PER RITOCCO DIKSON 


Ed ora passiamo al momento più atteso, step by step del mio cambiamento nel salone di Cristiano Russo. Al mio fianco al momento del cambiamento le mie amiche fotografe Ginevra e Federica che non mi abbandonano mai. Anche loro hanno approfittato e si sono fatte coccolare. Ginevra ha cambiato il taglio dei capelli mentre Federica ha provato uno dei trattamenti miracolosi, che trovate QUI 


NOI TRE IMMORTALATE PRIMA DEL POMERIGGIO DI RELAX 

PRIMA DEL CAMBIAMENTO 

GINEVRA E CRISTIANO 

FEDERICA E CRISTIANO RUSSO 

FIORELLA SUPER CONCENTRATA A SCHIARIRE I MIEI CAPELLI 
PROVE TECNICHE CRISTIANO RUSSO 









VIDEO DURANTE L'ASCIUGATURA 


HAPPY 





PRONTE PER UN Pò DI SHOPPING IN CENTRO A ROMA 





QUI TROVATE QUALCHE SCATTO DI ME IN VACANZA AD IBIZA

LA MIA T-SHIRT HOSMESSO ANCHE IN VACANZA
QUI TROVATE IL LINK PER ACQUISTARLA 


TRAMONTO A TEMA IBIZA SANT'ANTONIO 









BUONE VACANZE 



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirmi su  Facebook InstagramTwitterPinterest.

LA VOSTRA LLAM 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...