HOSMESSO la t-shirt che fà tendenza ( FOTO )

#HOSMESSO LA T-SHIRT CHE Fà TENDENZA 
Da poco più di un anno, spopola sul web la nuova tendenza: indossare la t-shirt HOSMESSO, indicare attraverso un selfie o un video cosa #haismesso di fare e nominare un personaggio famoso o un amico. HOSMESSO è un nuovo brand di t-shirt Made in Italy, 100% cotone, lavorazioni artigianali e cura dei dettagli. Si può acquistare online, con spedizione gratuita in tutta Italia. Un brand che crede nei giovani, nella voglia di interagire e farsi conoscere per quello che sono attraverso i social. Anch'io ho deciso di farlo attraverso uno scatto. Il colmo per fashion blogger : rimanere senza giga. 

Intervista 


-       HOSMESSO è un brand giovane prettamente Made in Italy. Come nasce?
HOSMESSO è una frase nata per caso nel 2015 da un gruppo di amici, gli stessi che poi l’hanno fatta diventare un brand giovane e di tendenza, coniugando la qualità dei tessuti con un modo di dire.

-       Chi sono gli ideatori del brand HOSMESSO?
       Gli ideatori del brand sono un gruppo di professionisti che hanno saputo interpretare quella che era un’idea nata quasi per gioco concretizzandola in una linea di t-shirt. Nel marchio HOSMESSO confluiscono diverse competenze e professionalità, la cui collaborazione ha contribuito a rafforzare la sua versatilità. E’ grazie a questo che due realtà come Geko’s Factory, agenzia di comunicazione e Consoft, società di informatica, hanno trasformato quell’idea in una realtà. HOSMESSO è diventato, così, un mezzo per comunicare uno stato d’animo, uno stimolo a riflettere sugli aspetti della nostra vita che vorremmo cambiare, ma anche un modo ironico per lanciare un messaggio.

-       Dove vengono realizzate  le t-shirt HOSMESSO e quali sono i tessuti utilizzati?
 Le t-shirt vengono realizzate in un laboratorio artigianale, con disegno su cartamodello e stampa in serigrafia. Tutto il processo di produzione è completamente Made in Italy, dalla scelta del tessuto in cotone 100% al disegno, abbiamo deciso di realizzare un prodotto confortevole e da abbinare con qualsiasi outfit.

-       HOSMESSO non è solo un brand che fà tendenza! Infatti sul sito e su tutti social vediamo le diverse campagne, per far conoscere al mondo intero la vostra iniziativa, cioè devolvere una parte del ricavato in beneficenza. Come possiamo aiutare chi ne ha veramente bisogno?
HOSMESSO è un brand sensibile alle tematiche sociali e abbiamo deciso di devolvere una parte del nostro guadagno in beneficenza. Acquistando una t-shirt sul nostro sito, 2 euro vanno direttamente a sostegno di una Onlus: è l’utente stesso a scegliere quale associazione aiutare tra le tre presenti, delle quali condividiamo i valori e le attività.

-       Acquistando una t-shirt HOSMESSO quali sono i destinatari/associazioni che possiamo aiutare?
     Attraverso il brand HOSMESSO puoi anche aiutare una Onlus! Abbiamo sposato le idee e le iniziative di tre associazioni che si impegnano su diversi fronti:
      ·       ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) 
      Si occupa della promozione della donazione di sangue di cordone ombelicale in Italia, sangue ricco di cellule staminali capaci di ricostituire la funzione emopoietica (produzione degli elementi del sangue quali globuli rossi, globuli bianchi e piastrine).
     ·       AIDA&A (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente)
      È un’associazione di volontariato senza fini di lucro ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale. Si prefigge di perseguire la protezione degli animali e la prevenzione e repressione del loro maltrattamento.
    ·       Linfoamici Onlus
     Nata da un gruppo su Facebook di sostegno tra i malati di linfoma di Hodgkin, la ONLUS si impegna nel reperimento di fondi a sostegno della ricerca e nel supporto psicologico alle persone malate di linfoma e alle loro famiglie.

-       Dove è possibili acquistare la T-Shirt HOSMESSO?
     Acquistare una t-shirt HOSMESSO è semplice: basta andare sul nostro sito www.hosmesso.eu, scegliere il colore, la taglia e in un semplice click è possibile completare l’acquisto! Inoltre la spedizione è gratuita per tutti e la t-shirt arriva a casa in pochi giorni tramite corriere espresso.

-       Le sorprese non finiscono qui. Acquistando una t-shirt HOSMESSO, tutti potranno avere la possibilità farsi conoscere attraverso un video o una foto, che verrà condivisa sul sito officiale e sui social network di HOSMESSO, e far sapere al mondo cosa hanno SMESSO si fare. Come si fa per partecipare?
     Abbiamo dedicato un’area del nostro sito alla parte “social” di questo progetto: ognuno può sentirsi libero di esprimere il suo HOSMESSO attraverso un selfie o un video da caricare direttamente sulla pagina http://www.social.hosmesso.eu .

     HOSMESSO vuole diventare un movimento virale di condivisione del proprio stato d’animo, un mezzo per diffondere un messaggio personale con la community. Inoltre è possibile pubblicare foto e video anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube) utilizzando l’hashtag #HOSMESSO.

-       Come mai avete scelto l’affascinante attore Gabriel Garko come testimonial del brand?
È stato proprio Gabriel Garko a condividere il nostro progetto, sposando le nostre idee e indossando la maglia per comunicare il suo #HOSMESSO. Di recente abbiamo deciso di coinvolgere anche altri personaggi con la campagna #HOSMESSOPEOPLE: attraverso un breve video ognuno comunica il suo messaggio e nomina a sua volta altre persone. Si è innescata una reazione a catena e stiamo pubblicando tutti i video sia sul nostro sito che sul canale youtube. Vogliamo inondare il web con i vostri messaggi: aspettiamo i vostri HOSMESSO!




E VOI? COSA AVETE #SMESSO DI FARE? 
PRONTI A CONDIVIDERE UN VIDEO O UN SELFIE CON L' HASHTAG #HOSMESSOPEOPLE 



HOSMESSO DI DIRLO A PAROLA 

HOSMESSO CON LE MEZZE MISURE
HOSMESSO DI DARCI UN TAGLIO
HOSMESSO CON I FILTRI - FEDERICA CIOCCOLONI STILL LIFE PHOTOGRAPHY  
HOSMESSO DI DORMIRE 
HOSMESSO CON I NEGATIVI - GINEVRA GUIDOTTI : FASHION PHOTOGRAPHY  
HOSMESSO CON IL SUSHI
HOSMESSO CON LE COSE DA GRANDI 
HOSMESSO CON LE BUGIE 
HOSMESSO DI PETTINARE LE BAMBOLE 




CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA TUA T-SHIRT #HOSMESSO 





DETTAGLI T-SHIRT HOSMESSO MODELLO UOMO COLORE BIANCO 

DETTAGLI T-SHIRT HOSMESSO MODELLO UOMO COLORE NERO

T-SHIRT HOSMESSO MODELLO UOMO COLORE NERO





T-SHIRT HOSMESSO MODELLO DONNA COLORE BIANCO 


DETTAGLI T-SHIRT HOSMESSO MODELLO DONNA 

T-SHIRT HOSMESSO MODELLO DONNA COLORE NERO

PER IL RISPETTO DELL'AMBIENTE 





IN ESCLUSIVA ALCUNE IMMAGINI DI BACKSTAGE  

BACKSTAGE SHOOTING PH GINEVRA GUIDOTTI 









BACKSTAGE STILL LIFE T-SHIRT HOSMESSO - PH FEDERICA CIOCCOLONI 






ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL MONDO #HOSMESSO! 







Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI gli aggiornamenti del blog! 




Continuate a seguirci su  Facebook InstagramTwitterPinterest.


LA VOSTRA LLAM 


1 commento:

  1. Ma è una linea bellissima! Non l'avevo mai vista, ma è immancabile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...