Dècolletè in primo piano: Come indossare vestiti scollati con e senzareggiseno (FOTO e VIDEO)




Le belle giornate sono in arrivo, finalmente il cambio di stagione è alle porte. Cresce il desiderio di vestirsi più leggere e di  mostrare un pò di più la nostra sensualità con vestiti scollati. Non abbiate timore, per la primavera estate 2014  abiti con scollature a gò gò, siete pronte a mostrare il dècolletè o la schiena per cerimonie o grandi serate?





Quando si acquista un abito scollato  il pensiero  è sempre lo  stesso:  "Che reggiseno metto sotto ad un abito così scollato?"
E' un problema che abbiamo in comune noi donne. Le donne con poco seno,  si lententano che non si sentono a loro agio a non portare il reggiseno , quelle  con un seno più grande e non posso stare senza. 

 Questo post, infatti nasce  proprio da quella fatidica domanda,  scritta in un commento  da una lettrice,  che mi segue, proprio come fate voi. Il commento è nel mio ultimo post, dedicato alla tuta elegante, dove vi consiglio,  come scegliere la tuta più adatta al proprio fisico e come  indossare una jumpsuit  in  qualsiasi ora del giorno. Riguardando il post effettivamente penso che la domanda sia nata spontanea ,  in quegli scatti indossavo una tuta di Benetton molto scollata.

Io personalmente trovo terribile la vista del  reggiseno con una scollatura dietro alla schiena, o delle bretelline con un abito a balconcino. Le soluzioni sono tante, in commercio ci sono molti  modelli di reggiseno adatti a queste scollature, magari non saranno comodissimi, ma per un'occasione si può pure fare.

Reggiseno invisibile per abiti scollati

Reggiseno per scollature : Amazon 30,00 euro

Reggiseno silicone su Groupon 17,90 

Reggiseno Push up adesivo 13,00 euro
Di questo reggiseno ho allegato anche il video così sarà più semplice applicarli.



Per gli scatti non ho usato il reggiseno, ma per la vita di tutti i giorni quando ho scollature come il vestito della foto indosso un reggiseno a fascia color carne con sopra un top a fascia che si intona con il colore del vestito, così  qualsiasi movimento brusco sono  sempre coperta e non si vede il reggiseno. Ma, faccio anche dell'eccezioni per le jumpesuit o per i tubino mi piace mettere un reggiseno colorato ed in vista. 

Reggiseno a balconcino boby touch 26,99 euro su Kiabi

Fascia fantasia Tezenis 7,90 euro

Reggiseno balconcino fantasia collezione Goldenpoint 21,99 euro

Reggiseno jersey stampa fluorescente Kiabi 12,99 euro
Qualche immagine di backstage che sicuramente avrete visto su Instagram :-D



Abito Pinko - PH @GINEVRA GUIDOTTI 

Abito Pinko - PH @GINEVRA GUIDOTTI 

Ginevra e LLAM 



Anelli H&M 4,99EURO - Bracciale mano Bershka 




Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D

Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest . Lasciatemi  un vostro commento, in basso al post. 


LA VOSTRA LLAM 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...