Eventi Roma oggi: domenica di shopping tra moda, arte, bijoux made in italy (FOTO)



Buona domenica ragazze, cosa fate oggi??? Che ne dite di un pò di shopping a Roma
Vediamo se l'evento di oggi a Roma può fare al caso vostro!
 Ieri passeggiavo per il centro di Roma, alla ricerca di brand nuovi da fotografare, pensate, ho incontrato casualmente una mia amica, Sara Borelli, che non vedevo da molto tempo. Abbiamo lavorato insieme come modelle per tanti anni, poi ci siamo perse di vista. Vi ho raccontato del mio incontro, perché  Sara, proprio oggi presenta la sua nuova collezione Spring/ Summer 2014,  con nuovi capi fantasie e colori By Sara B.



Sara ci racconta così la sua nuova collezione Sara B. Spring/ Summer 2014 : " l'ispirazione è partita dalla realizzazione del caftano interpretato in chiave moderna e giovanile, come capo da tutti i giorni adatto alla città o per il mare, dal casual all'elegante per occasioni speciali. " 
La collezione è composta da 20 capi, i modelli variano dal corto al lungo, sono tutti taglia unica, ma con un'ottima vestibilità universale, dalle linee morbide ed essenziali per esaltare la silhouette di tutte le donne. 

I prezzi sono accessibili partono dai 40,00 euro fino ad arrivare a un max di 100€ circa, vasta anche la scelta dei tessuti:  microrete ( poliammide ed elastan) cotone e seta, 100% seta e lycra. 

Detto questo non mi resta che invitarvi alla nuova collezione Sara B.



Domenica 06 aprile presso IL PERISTILIO, via Monte Zebio 10 
dalle ore 10:00 alle ore 20:00 
Saranno presenti altri stilisti per condividere insieme creazioni di Moda, arte, gioielli, bijoux e molto altro, l'artigianato italiano d'eccellenza. Sarà presente la Onlus "TVB pi. & friends".











Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest . Lasciatemi  un vostro commento, in basso al post. 


LA VOSTRA LLAM 








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...