Tendenze primavera 2014 : outfit giacca di pelle e gioielli LuxuryFashion


Piccoli dettagli outfit primavera estate 2014

La primavera è arrivata, le giornate si allungano e si ha sempre più voglia di fare il cambio stagione.  I colori scuri, gli abiti  e i tessuti pesanti vi hanno stancato?  Avete dato uno  sguardo  ai  nuovi colori della  primavera estate 2014?   Dite basta e voltate pagina all'inverno, aprite le porte alla primavera con nuovi outfit di tendenza e alla moda. 

P.S. Scorsa settimana sono andata a trovare un mio carissimo amico nel suo bellissimo showroom a ROMA, ho realizzato degli outfit da urlo non vedo l'ora di pubblicarli tutti.

Torniamo al post, ci sono due modi per affrontare questo primo periodo di mezza stagione:
Il primo, forse il più semplice,  è prendere coraggio e fare il cambio stagione, tirate fuori tutti i capi leggeri e colorati. Ma siete pronte ad indossare abiti leggeri e colorati? Con la pelle chiara non abbronzata e con la temperatura che varia dal giorno alla notte? 
 Se la risposta è si,  cosa aspettate prendete coraggio, ma se come me siete freddolose, e la risposta e no allora seguite il secondo suggerimento. 

Seconda alternativa:  cercate nel vostro guardaroba invernale i capi più leggere e colorate, e posizionateli davanti a tutto , così abbandonerete  definitamente i maglioni e altri abiti pesanti. Dopodichè deponete cappotti e piumini nelle apposite  sacche e lasciate fuori le giacche. 

 Arrivate a questo punto avrete le idee più chiara su cosa indossare e vi sembrerà di avere nuovi abiti  nell'armadio anche senza aver fatto shopping,  ma soprattutto in questo modo sarà più semplice e veloce fare, in un secondo momento  il cambio stagione. 

Una volta messo da parte:  maglioni, abiti pesanti e  cappotti ecco come creare un nuovo outfit.  Le blazer (giacche)  sono i capo spalla ideale per le mezze stagioni , ci sono....

Potete continuare la lettura su PINKROMA  .... 
Il web magazine romano che piace alle donne, dove  potrete trovare tutte le news ed eventi di ROMA ,  e ogni settimana i  miei post da PINKBLOGGER fASHION  con consigli sulla moda ;-D 



Outfit giacca di pelle con cappuccio Delan - PH Ginevra Guidotti

Outfit shoes Lagoa - Bag Luxury Fashion - PH Ginevra Guidotti

Outfit primavera estate 2014 - PH Ginevra Guidotti

Outfit anelli e collana Luxury Fashion - PH Ginevra Guidotti



Stylist & Model:  Tamara D'Andria 
Giacca di pelle : Delan 
T-shirt: Zara
Gonna: Only 
Scarpe: Lagoa
Collana, Borsa e Anelli: Luxury Fashion Jewels



Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli :) scrivetemelo in un commento, grazie ;-D
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .


LA VOSTRA LLAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...