AltaRoma AltaModa: sfilate e nuove collezioni primavera estate 2015 ( FOTO)





Inutile dirvi che ogni volta che partecipo a AltaRoma AltaModa come Fashion Blogger, per me è una grande emozione. Nonostante questo sia il mio mondo, e ci sto dentro giorno e notte, trovarmi dal lato opposto di una passerella mi fà strano. Quest'anno ho avuto l'onore è il piacere di partecipare a tre sfilate di AltaRoma, per me le più belle e le più significative, perchè con loro ho passato i momenti più belli della mia carriera, sono dei grandi professionisti nel mondo della moda ma anche delle persone adorabili dove il rapporto lavorativo va altre e diventa amicizia, sto parlando di Giada Curti, Nino Lettieri e Antonella Rossi.

Come dicevo ho potuto partecipare a pochissime sfilate, perchè sono stata a Milano per lavoro. Mi è dispiaciuto tantissimo non poter osservare e toccare con mano i capi proposti da tutti i stilisti che hanno partecipato a AltaRoma AltaModa quest'anno, mi sono accontentare delle immagini pubblicate su blog delle mie colleghe fashion blogger.

Le sfilate sono iniziate venerdì 30 gennaio 2015, e la prima stilista ad aprire le danze di AltaRoma è stata Giada Curti, nel bellissimo Gran Hotel Saint Regis di Roma. Tra me è Giada c'è un ottimo rapporto, è stato amore a prima vista, ho molta stima in lei, mi piace come stilista, e come donna la trova affascinante e di classe.
 Il giorno delle sfilata ero molto ansiosa, come se la dovessi fare io la sfilata, la verità è che ho il debole per le donne in gravidanza quindi al pensiero di vedere Giada,  incinta più bella che mai in passerella con il pancione, mi emozionava, sono una ragazza di lacrima facile.

Per la collezione primavera estate 2015 Giada Curti si è ispirata alla celebre pellicola " Ieri, oggi, domani", in particolare al terzo episodio del film dove Sophia Loren, mette in scena uno spogliarello mozzafiato per Marcello Mastrianni.

LA STILISTA GIADA CURTI

TOP MODEL ED ATTRICE RAFFAELLA MODUGNO SARà SOPHIA LOREN 

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI 

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI 

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI 


COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI 
GRAN FINALE COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI 


TAMARA D'ANDRIA MODELLA & FASHIONBLOGGER CON  LA STILISTA GIADA CURTI

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 ALTAROMA ALTAMODA GIADA CURTI - BACKSTAGE 

RAFFAELLA MODUGNO CARISSIMA MIA CARISSIMA AMICA 





OUTFIT PER LA SFILATA DI GIADA CURTI 

Cappello: Accesorize
Abito: Stradivarius 
Cintura: Pull and Bear
Sandalo: Afef




Passiamo dalla Dolce Vita Romana alla collezione primavera estate 2015 di Lionella Lingerie, che prende ispirazioni dai colori del mare.
Da ben oltre 50 anni Lionella Lingerie continua a credere ed investire nel totale Made in Italy producendo le sue creazioni nel cuore della Toscana.

LIONELLA LINGERIE MADE IN ITALIA ALTAROMA ALTAMODA






LIONELLA LINGERIE  

E per chiudere in bellezza, dalle linee dolci e romantiche della Dolce Vita Romana di Giada Curti, alla lingerie di Lionella che l'ispirazione vien dal mare passiamo al grande stilista Nino Lettieri, che ogni anno le sue creazioni sembrano prendere vita.

Per questa nuova collezione primavera estate 2015 Nino Lettieri si è ispirato ad un mosaico dell'antica città di Pompei, in cui a sede la sua  maison. Trenta capi in passerella con un occhi agli anni 50' e 60' sulle tonalità del nero, del bianco e del verde. Le modelle hanno sfilato abiti da cocktail con gonne a pieghe, in tessuti pregiati vedo non vedo e capispalla di varie lunghezze con stampe geometriche.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015  NINO LETTIERI


COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015  NINO LETTIERI

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015  NINO LETTIERI





LO STILISTA NINO LETTIERI


DIETRO AL BACKSTAGE DI NINO LETTIERI  CON LE MIE AMICHETTE


DIETRO AL BACKSTAGE DI NINO LETTIERI  CON GLENDA ODORISIO WEDDING REPORTER

DIETRO AL BACKSTAGE DI NINO LETTIERI  CON ANTONIO FALANGA UFFICIO STAMPA


DIETRO AL BACKSTAGE DI NINO LETTIERI  CON LA MIA AMICA JANET DE NARDIS 

BACKSTAGE ALTAROMA  NINO LETTIERI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015



OUTFIT NINO LETTIERI

Abito/tuta : Zara
Tracolla: Zara
Collana: H&M
Anfibi: Zara



Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis  QUI , riceverete in tempo  reale TUTTI GLI aggiornamenti del blog! 


Continuate a seguirmi su   Facebook ,   Instagram ,   Twitter ,   Pinterest 


LA VOSTRA CHIAMATA 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...