Lancia: il 14 febbraio apre a Roma il Temporary Store Ypsilon Elle(FOTO)


TEMPORARY STORE LANCIA A ROMA 

Oggi, 14 Febbraio 2015 apre nel cuore della Capitale, in Piazza della Radio 71, a Roma il Temporary Store  dedicato al gioiello femminile di casa Lancia: Ypsilon Elle . Sono tantissime le attività di moda e di bellezza che si svolgeranno all'interno dello Store Lancia, una di queste è la speciale seduta di  trucco & parrucco gratuita, per essere in perfetto stile Ypsilon Elle. Tutte le visitatrici potranno partecipare e vivere questi momenti da star. Al vostro fianco ci sarò anch'io, Tamara D'Andria Fashion Blogger di Roma, per catturare questi momenti e condividere la passione per la moda e le tendenze del momento con voi. "Preparati a essere anche tu Parfaite pour Elle!" 


Al mio fianco, all'interno del Temporary Store Lancia altri grandi professionisti d'eccellenza del mondo femminile: due hair stylist e Make Up artist inviati da Cotril, brand leader della cosmetica, che offriranno su appuntamento trattamenti personalizzati alle visitatrici dello showroom. 
Lucia Turci e Charisma Nail , esperte di nail art, mostreranno le tecniche e le loro abilità con per formante live a tema  Ypsilon Elle.
Presente anche LaMaga srl, per donare all'Ambiente un'atmosfera raffinata con un'esposizione di profumi e diffusori brandizzati Ypsilon Elle. 

Lancia ha pensato veramente tutto, all'interno dello showroom Ypsilon Elle potrete toccare e vedere con i vostri occhi gli abiti della nuova collezione 2015 Joseph Ribkoff , disegnata esclusivamente sulle tonalità di Elle. 
Infine, lo spazio ospiterà una speciale collezione di collane e bracciali in Alcantara, il materiale che usano per realizzare i sedili dell'auto.

Cosa aspettate allora? Non c'è tempo da perdere vi aspetto al Temporary Store Lancia dal 14 al 27 febbraio 2015 tutti i giorni dalle 12,00 alle 20,00 per condividere con voi momenti di tranquillità femminili in armonia con la moda Ypsilon Elle. 
Per prenotare la vostra seduta di make up e hair chiama il numero verde 800. 079.502 


Ah, quasi dimenticavo oggi alle ore 18,00 inaugurazione Temporary Store Lancia , rinfresco di classe con eccellenze mondo del cibo e bevande offerto da Casale del Giglio e Calvisius , e con noi  Radio Globo   che sponsorizza l'Iniziativa con collegamenti in diretta. 















MAKE UP ARTIST FRANCESCA GIULINI 

MAKE UP ARTIST ENZO PISCOPO

POSTAZIONE COTRIL 


INTERVISTA CON RADIO GLOBO 





PH VALENTINA CANTELMI TEMPORARY STORE LANCIA 


PRODOTTI PER NAIL STYLIST


MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO SVEDESE


PH FEDERICA CIOCCOLONI- TAMARA D'ANDRIA FASHION BLOGGER 



GUARDA QUI IL VIDEO UFFICIALE DEL TEMPORARY STORE LANCIA ROMA 











Continuate  a seguirmi su    Facebook  ,    Instagram  ,    Twitter  ,    Pinterest  , pubblicherò in tempo reale i look realizzati all'interno dello show room con l'hashtag #ypsilonelle 




Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 





LA VOSTRA CHIAMATA 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...